Cronache

Alatri, rischio caccia all'uomo per vendicare la morte di Emanuele

C'è il rischio che ad Alatri e nelle frazioni del popoloso centro ciociaro si scateni, se non è già partita, una caccia all'uomo da parte di conoscenti di Emanuele Morganti per vendicarne la morte

Alatri, rischio caccia all'uomo per vendicare la morte di Emanuele

C'è il rischio che ad Alatri e nelle frazioni del popoloso centro ciociaro si scateni, se non è già partita, una caccia all'uomo da parte di conoscenti di Emanuele Morganti per vendicarne la morte, avvenuta in seguito a un pestaggio in strada venerdì notte all'esterno di un music club di Alatri. Voci, però non confermate da parte dei carabinieri, parlano infatti di spedizioni punitive nei confronti di presunti partecipanti o comunque testimoni passivi del pestaggio. Si parla anche di due feriti. È stata intensificata la vigilanza da parte dei carabinieri nelle strade di Alatri e in prossimità dei luoghi considerati più a rischio per la presenza di persone presunte coinvolte nella vicenda.

Intanto, nella serata si è tenuto un vertice in Procura a Frosinone per fare il punto sulle indagini relative al pestaggio mortale.

Commenti