Amsterdam, lascia la casa in ritardo: il proprietario la fa volare dalle scale

Un gruppo di ragazze sudafricane è stato aggredito dal proprietario di una casa affittata su Airbnb dopo aver lasciato l'appartamento in ritardo

Amsterdam, lascia la casa in ritardo: il proprietario la fa volare dalle scale

Un gruppo di ragazze sudafricane avevano affittato una casa ad Amsterdam tramite Airbnb ma quello che è successo quando hanno lasciato l'appartamento ha dell'incredibile.

Volevano fare visita a una loro amica, l'artista sudafricana Zanele Muholi che sta esponendo in questi giorni una mostra personale nella capitale olandese e così avevano affittato una casa per dividere le spese.

Ma dopo aver lasciato la casa in ritardo rispetto agli accordi con il proprietario lui ha buttato fuori le loro cose e dopo aver discusso con una di loro l'ha fatta volare dalle scale.

La donna è stata ricoverata in ospedale e poi dimessa con ferite superficiali mentre l'uomo, secondo quanto riportano i media locali, è stato arrestato (guarda il video).

Il video è stato ripreso da una ragazza che era presente al momento dell'aggressione postato su Instagram da Zenele Muholi che ha affermato che si è trattato di un attacco razzista.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica