Cronache

Anche Belen a casa di Genovese: “Non lo conosco ho parlato solo con Cracco”

Anche Belen era presente ad una delle feste dell'imprenditore milanese Alberto Genovese, arrestato con l'accusa di aver violentato una modella diciottenne. Ma lei ha chiarito la sua totale estraneità con l'uomo con cui scrive: "non ho mai avuto alcun rapporto diretto"

Anche Belen a casa di Genovese: “Non lo conosco ho parlato solo con Cracco”

Si allarga a macchia d’olio il nome dei personaggi Vip invitati alla feste di Alberto Genovese, l’imprenditore milionario arrestato con l’accusa di aver violentato una modella 18enne durante un festino a base di droga nella famosa Terrazza Sentimento, ovvero l’enorme attico nel centro di Milano nel vortice di una grande inchiesta.

A fare il nome di Belen ma anche quelli di altri vip come Alba Parietti (nessun mistero visto che la showgirl ha molte foto pubblicate sui suoi social con l’imprenditore durante una vacanze in montagna) Jerry Cala e Gianluca Grignani. Belen in questo caso, (così come Alba Parietti ndr), ci ha tenuto a chiarire e lo hanno fatto pubblicamente tramite istagram, che con l’uomo non ha avuto mai nessun tipo di rapporto diretto.

"Prima ancora che qualcuno venga a sventolarmi in faccia tragiche foto ricordo della serata di fantozziana memoria, dirò subito che ho partecipato una sola volta, ai primi di settembre di quest' anno, ad una festa presso il famigerato attico milanese - ha chiarito Belen su Instagram -. E sono stata invitata non dal proprietario, con il quale non ho mai avuto alcun rapporto diretto, ma dal mio carissimo amico Dj Salvatore Angelucci, che aveva il piacere (reciproco) di farmi assistere a una sua esibizione di natura professionale". La showgirl ha poi continuato per togliere qualsiasi dubbio circa questa frequentazione.

La serata si è svolta in maniera normale e ordinaria e ho passato il tempo quasi interamente a dialogare con alcuni amici tra cui Carlo Cracco (che mi permetto di citare solo in quanto anche le sue foto sono apparse nel medesimo tritacarne mediatico) fino al momento in cui verso le 11.30 ho deciso di non essere più della compagnia e di allontanarmi dalla festa con tanto di foto paparazzate. Una sola volta e nulla più”.

Anche Alba Parietti ha voluto chiarire per evitare equivoci mediatici: “Io l’ho visto una volta a pranzo sulle piste da sci a Courmayeur e la sera stessa in un ristorante con un gruppo di persone. Da lì non ho mai più incontrato questa persona. Ricordo solo che la sua corte di persone, il troppo denaro e troppo sfarzo, l’esteriorità esibita attraverso i social erano state più che sufficienti per non volerci avere mai più niente a che fare. Certo non potevo immaginare che arrivasse a tanto, ma da quel primo incontro non l’ho mai più visto. Non sono mai stata a casa sua, né a Courmayeur né a Milano”.

Lo chef Cracco ha dichiarato di essere stato presente ad una delle feste nel fastoso attico, ma soltanto per aver svolto un servizio di catering ed essere rimasto solo ed esclusivamente per il tempo necessario a svolgere il suo lavoro, mentre il cantante Gianluca Grignani si è detto “totalmente estraneo ai fatti

Commenti