Un angolo di Caraibi nel cuore di Milano

Se pensate che il clima milanese sia caratterizzato solo da nebbia e cielo uggioso vi state sbagliando

Un angolo di Caraibi nel cuore di Milano

Se pensate che il clima milanese sia caratterizzato solo da nebbia e cielo uggioso vi state sbagliando. Ci ha pensato Tommy Hilfiger a portare un’atmosfera disinvolta e rilassata in città, nell’ambito della settimana del Fuorisalone, per rendere omaggio alla campagna pubblicitaria Hilfiger Denim Primavera 2016. “An Island State of Mind” il nome dell’installazione pop-up scelto dal noto brand di moda. La rotatoria di Largo delle Culture trasformata in un atollo tropicale di 300 metri quadrati, con tanto di palme, piante esotiche e sabbia, ed ecco che i visitatori possono trascorrere un’esperienza insolita in uno scorcio ritagliato dalla giungla urbana di cemento. Attraverso una passerella in legno si può esplorare l’isola a 360 gradi e farsi un selfie immersi nel clima tropicale con il nuovissimo Lumia 950, l’ultimo prodotto targato Microsoft. Oppure cimentarsi con la Microsoft Xbox One Kinect, in un videogame a tema ambientato su un’isola, per cercare di aggiudicarsi una serie di fantastici premi.

Insomma, se dopo una giornata di lavoro o di studio siete stanchi e cercate qualcosa di diverso che vi possa far viaggiare con la fantasia per uscire dai confini della routine, “An Island State of Mind” vi sta aspettando.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica