Arriva il marsupio che simula la pancia

Spopola sul web "Dadbag", il marsupio ideato dal giovane art director Albert Pukies e che riproduce alla perfezione una pancia da uomo

Arriva il marsupio che simula la pancia

Altro che tartaruga e addominali scolpiti: ora va di moda "la pancetta". Meglio se pelosa e con ombelico in vista.

Spopola sul web "Dadbag", il marsupio ideato dal giovane art director Albert Pukies e che riproduce alla perfezione una pancia da uomo: legandolo alla vita (sì, proprio come i tanto vituperati marsupi che andavano di moda negli anni '80 e '90), si potrà sfoggiare una pancia "alla Homer Simpson" da far invidia (guarda le foto).

"Ho creato questo oggetto perché ero allo stesso tempo felice e disperato per la mia pancia", spiega il creatore ai media inglesi, "Adesso posso farlo indossare anche a chi cura in maniera maniacale la linea e permettergli di avere con loro tutti gli oggetti di

cui necessitano".

Il marsupio è stato pensato in varie versioni, in modo da sembrare il più realistico possibile. Ma non è ancora in commercio: Pukies cerca partner e non è difficile che lanci la sua idea su una delle piattaforme di crowfunding.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica