Cronache

Auto schiacciata contro il guardrail: è caccia al camion pirata

A bordo due donne di 27 e 29 anni che hanno riportato ferite non gravi. Il camion ha tamponato e schiacciato la vettura, poi è scappato via

Auto schiacciata contro il guardrail: è caccia al camion pirata

Prima le ha tamponate, schiacciandole con violenza contro il guardrail. Poi ha fatto perdere le sue tracce. È caccia al camion pirata che nella notte ha trascinato una fiat 600 celeste per diversi metri sull'autostrada A4 nel tratto fra la barriera di Monza e Sesto San Giovanni.

A bordo della vettura c'era due ragazze di 27 e 29 anni. Le due hanno riportato ferite alla testa, per fortuna non gravi. Il camionista ha tamponato in modo violento l'auto, spingendola e schiacciandola contro il guardrail al lato della strada. Poi è scappato via senza prestare soccorso.

Le due ragazze, come riporta il Corriere, sono rimaste intrappolate fra le lamiere dell'auto. Sono stati i vigili del fuoco, giunti subito sul posto con le ambulanze e la polstrada, a estrarre le giovani vittime. Sotto choc per l'accaduto, le due sono state portate in ospedale per alcuni accertamenti.

Intanto è partita la caccia al camionista.

Commenti