Cronache

Bahamas, 21enne uccisa da tre squali davanti ai genitori

È successo alle Bahamas. La studentessa stava facendo snorkeling ed era in vacanza con i genitori che hanno assistito impotenti alla scena

Bahamas, 21enne uccisa da tre squali davanti ai genitori

Tragedia alle Bahamas. Una ragazza di 21 anni, Jordan Lidsey, stava facendo snorkeling quando è stata raggiuta da tre squali che hanno inziato ad attaccarla. Il braccia destro è stato strappato dalla furia di uno degli squali, mentre il sinistro è stato preso a morsi. I predatori l'hanno feriti anche alle braccia e ai glutei. Alla scena hanno assistito i genitori della giovane. Impotenti, hanno cercato di avvisare la figlia urlando, ma non c'è stato nulla da fare. Ormai era troppo tardi e gli squali l'avevano circondata.

Come riporta Il Messsaggero, Jordan Lidsey è stata dichiarata morta all'ospedale di Nassau. Un portavoce del Dipartimento di Stato ha dichiarato alla Abc: "Possiamo confermare che una cittadina degli Stati Uniti alle Bahamas è stata attaccata da almeno uno squalo il 26 giugno".

Il Mirror, invece, ha riportato le reazioni del padre della giovane: "Era così premurosa, amava tutti gli animali ed è ironico che sia morta proprio a causa da uno squalo. Ci manca già tanto". "Eravamo sbalorditi e scioccati quando abbiamo saputo che una ragazza era stata morsa ed era grave", racconta invece un testimone.

Un'indagine è in corso e farà luce su quanto accaduto.

Commenti