Bari, una lite nel traffico: 60enne uccide ragazzo

È bastata una banale lite nel traffico per perdere la vita. Una storia drammatica che arriva da Bitonto in provincia di Bari

Bari, una lite nel traffico: 60enne uccide ragazzo

È bastata una banale lite nel traffico per perdere la vita. Una storia drammatica che arriva da Bitonto in provincia di Bari. Un ragazzo di 25 anni è morto accoltellato dopo aver litigato con un automobilista. Il ragazzo a bordo di una Fiat Punto è stato coninvolot in un piccolo tamponamento. Ma il conducebnte dell'altra auto di fatto ha reagito e ha accoltellato con un fendente al cuore il 25enne. Immediatamente il ragazzo è stato soccorso ed è stato trasportato all'ospedale San Paolo di Bari dove è morto poco dopo l'arrivo. Adesso i carabinieri, dopo aver sentito alcuni testimoni, hanno acquisito le registrazioni delle telecamere di sorveglianza della zona. Il tutto per ricostruire la dinamica della lite che è costata la vita al ragazzo.

Secondo alcuni testimoni l'auto del ragazzo sarebbe stata coinvolta in un tamponamento e quindi era ferma in strada. Ma la posizione del veicolo di fatto avrebbe impedito al 60enne di parcheggiare. E così l'uomo è sceso dall'auto e ha estratto il coltello colpendo la vittima.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica