Cronache

Belly slot, il solco sul ventre è la tendenza dell’estate

A lanciare la moda è stata Emily Ratajkowski in vacanza a Capri

Belly slot, il solco sul ventre è la tendenza dell’estate

Le modella e attrice Emily Ratajkowski durante le sue vacanza in Italia, nell'isola di Capri, ha messo in mostra, oltre al suo fisico mozzafiato, anche la nuova e pericolosa modache riguarda il corpo femminile. Il "belly slot": questa nuova pratica non è altro che un solco nel ventre dal seno all'ombelico, un particolare notato qualche settimana fa anche sul fisico della cantante AnnaTatangelo. Il problema è che per ottenerlo ci sono due requisiti fondamentali: essere molto molto magre e fare addominali. E si sa, tutte le mode che riguardano il corpo, possono diventare molto pericolose soprattutto quando esibiscono una magrezza che poche donne hanno naturalmente.

Ad avere il belli slot non è solamente Emily Ratajkowski; sono tantissime infatti le celeb che sfoggiano il simbolo più trendy dell'estate nei loro bikini mozzafiato.

Tra i corpi perfetti delle modelle di Victoria's Secret anche Alessandra Ambrosio, Jessica Hart e Candice Sweaponel hanno mostrato il solco sul ventre sfoggiando bikini striminziti e immortalando il loro corpo in selfie hot pubblicati su Instagram.

Commenti