Benzina per i pidocchi: gravi mamma e figlia

Per togliere i pidocchi alla figlia di 12 anni ha usato un impacco a base di benzina

Benzina per i pidocchi: gravi mamma e figlia

Per togliere i pidocchi alla figlia di 12 anni ha usato un impacco a base di benzina. Ma per la vicinanza di una fiamma o per la stessa frizione sui capelli è scoppiato un incendio e madre e figlia sono rimaste ustionate in forma grave. E' accaduto a Firenze. La bambina è stata ricoverata all'ospedale Meyer di Firenze, mentre la mamma è a Cisanello (Pisa) al Centro grandi ustionati. La piccola ha ustioni di secondo e terzo grado alla testa, mentre la mamma ha ustioni agli arti e al volto. Adesso il perosnale medico sta cercando di ridurre le lesioni sulla testa della ragazzina. Inoltre è da accertare se la la mamma si stesse sottoponendo allo stesso tipo di trattamento della figlia.

La donna avrebbe avuto il suggerimento dell'uso della benzina per eliminare i parassiti dai capelli della figlia e ha quindi preparato un impacco con liquido infiammabile. In pochi istanti le fiamme hanno divorato la stanza dove si trovava con la figlia.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica