Berlusconi torna a casa: dimesso dal S. Raffaele

Berlusconi è stato dimesso dal San Raffaele, dove era ricoverato da martedì scorso per un'ernia inguinale incarcerata

Berlusconi torna a casa: dimesso dal S. Raffaele

Dopo meno di una settimana dal ricovero e dall'intervento per un'ernia incarcerata, Silvio Berlusconi ha lasciato il San Raffaele di Milano e ha fatto ritorno nella sua casa di Arcore.

Come rivela l'agenzia Adnkronos, il Cavaliere è stato dimesso questa mattina alle 12,30 dalla clinica dove era stato portato martedì scorso e dove ha trascorso cinque giorni di convalesenza dopo l'intervento effettuato in urgenza. Le cure per l'ernia inguinale hanno costretto il leader di Forza Italia a saltare la "chiusura" della campagna elettorale in Basilicata.

Berlusconi è atteso in settimana a Roma per fare il punto della situazione politica con i suoi e i coordinatori regionali di Forza Italia per mettere a punto la strategia in vista delle Europee e per

organizzare l'assemblea nazionale azzurra in programma il 30 marzo all'Eur. Non è escluso nei prossimi giorni nemmeno un incontro con gli altri leader della coalizione per definire i candidati per le Regionali in Piemonte.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica