Cultura e Spettacoli

Bianca Atzei: "Ho una protesi al cuore"

Bianca Atzei torna a parlare del suo stato di salute e delle difficoltà che ha dovuto affrontare in passato: "Ho rischiato molto"

Bianca Atzei: "Ho una protesi al cuore"

Bianca Atzei torna a parlare del suo stato di salute e delle difficoltà che ha dovuto affrontare in passato. Un racconto drammatico quello della cantante che di fatto ha dovutore fare i conti con le bizze del suo cuore: "Ho una protesi al cuore. Ma non ne parlo molto, per non attirare facile pietismo", ha raccontato la cantante a Qn. Poi la Atzei rivela come sono iniziati i problemi al suo apparato cardiaco: "Quando ho iniziato ad avvertire tachicardia e aritmia mi dicevano che era solo ansia, agitazione, stress.

Invece mi hanno ricoverato d'urgenza. Ho rischiato molto". Ma adesso questa sifferenza del passato è alle spalle. La cantante ha ritrovato il sorriso anche dopo l'esperienza sull'Isola dei Famosi. Per lei è iniziato un nuovo percorso. Al suo fianco c'è Jonathan conosciuto proprio sull'Isola dei Famosi. Tra i due ci sarebbe solo un'amicizia ma il mondo del gossip aveva avanzato l'ipotesi che potesse esserci dell'altro.

Di certo i due naufraghi sono molto vicini dopo l'esperienza sull'Isola. L'amicizia si trasformerà in amore?

Commenti