Bimbo muore in minimoto, il padre viene insultato

È un padre che non si dà pace Cristian Scaravelli, papà del piccolo Marco morto per un incidente a 6 anni mentre guidava una minimoto. E dopo il funerale risponde alle critiche

Marco Scaravelli in una foto postata dal padre Cristian su Facebook: "Era un bimbo felice"
Marco Scaravelli in una foto postata dal padre Cristian su Facebook: "Era un bimbo felice"

È un padre che non si dà pace Cristian Scaravelli, papà del piccolo Marco morto per un incidente a 6 anni mentre guidava una minimoto. L'episodio è avvenuto a Viadana. Una fatalità che ha procurato la morte del bimbo circa una settimana dopo l'incidente. Marco ha provato a combattere, ma non ce l'ha fatta. Ma di questa triste vicenda c'è un aspetto che colpisce e che ha creato non poche polemiche. Il padre infatti è stato pesantemente insultato sui social nelle ore successive alla morte del figlio. "Non si fa andare un bambino di sei anni in moto", "non è possibile morire per colpa dei grandi", sono solo alcuni dei commenti che Christian ha ricevuto. E così in un'intervista al Corriere ha deciso di dire la sua e di difendersi dalle accuse dei social: "Io dico che lo scivolo dell’acquapark e la bicicletta possono essere molto più pericolosi di una minimoto. C’erano due istruttori per due bambini, tutti equipaggiati, velocità minima, pista sicurissima. Queste lezioni le consiglio".

La mamma Loreta afferma: "Marco è stato più generoso di sempre: ha donato i suoi organi a cinque bambini perché sorridano come lui". Un messaggio di speranza in una tragedia che ha sconvolto una famiglia e che di certo lasecrà un segno su un papà che voleva solo divertirsi col suo bambino.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica