Cronache

Bizzarri si fotografa col salame E Facebook gli censura il post

Dopo essersela presa con Cruciani, i vegani hanno "bersagliato" l'attore genovese

Bizzarri si fotografa col salame E Facebook gli censura il post

Prima i vegani e i vegetariani se la sono presa con Giuseppe Cruciani, al punto da "braccarlo" con un blitz davanti a Radio24 al quale il conduttore de La Zanzara ha risposto brandendo un salame.

Poi il bersaglio si è spostato su Facebook, dove è stato preso di mira l'attore Luca Bizzarri, reo di aver difeso Cruciani fotografandosi con un salame. "#liberosalameinliberostato", aveva scritto Bizzarri, "Solidarietà al compagno Cruciani". Un post ironico, che non è stato però condiviso dai molti che prima hanno invaso i commenti con insulti e "maledizioni" e poi hanno segnalato la foto. Al resto ha pensato Facebook che ha deciso di censurare l'immagine e rimuoverla dalla pagina "perché non rispetta gli standard" del social network.

"Cose che ho imparato",

com/lucabiz/posts/10207794417191232" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener"> si è sfogato quindi l'attore, "Su Facebook puoi: Mandare a cagare; Dare del coglione; Fotografarti il culo; Provarci con le ragazzine; Provarci con i ragazzini; Fotografarti le tette senza i capezzoli; Negare l’olocausto; Dare del ciccione; Dire che però Mussolini; Minacciare di morte; Bullizzare i compagni che poi si lanciano dalla finestra; Dire che però sti zingari…; Recuperare Stalin; Tritare le palle a sconosciuti; Offendere la Preside; Sputtanare l’ex; Condividere simpatie naziste; Invadere il Brasile; Ma se pubblichi una foto con un salame in braccio te la tolgono perché non rispetta gli standard della comunità".

Commenti