Bizzarri si fotografa col salame E Facebook gli censura il post

Dopo essersela presa con Cruciani, i vegani hanno "bersagliato" l'attore genovese

Bizzarri si fotografa col salame E Facebook gli censura il post

Prima i vegani e i vegetariani se la sono presa con Giuseppe Cruciani, al punto da "braccarlo" con un blitz davanti a Radio24 al quale il conduttore de La Zanzara ha risposto brandendo un salame.

Poi il bersaglio si è spostato su Facebook, dove è stato preso di mira l'attore Luca Bizzarri, reo di aver difeso Cruciani fotografandosi con un salame. "#liberosalameinliberostato", aveva scritto Bizzarri, "Solidarietà al compagno Cruciani". Un post ironico, che non è stato però condiviso dai molti che prima hanno invaso i commenti con insulti e "maledizioni" e poi hanno segnalato la foto. Al resto ha pensato Facebook che ha deciso di censurare l'immagine e rimuoverla dalla pagina "perché non rispetta gli standard" del social network.

"Cose che ho imparato", si è sfogato quindi l'attore, "Su Facebook puoi: Mandare a cagare; Dare del coglione; Fotografarti il culo; Provarci con le ragazzine; Provarci con i ragazzini; Fotografarti le tette senza i capezzoli; Negare l’olocausto; Dare del ciccione; Dire che però Mussolini; Minacciare di morte; Bullizzare i compagni che poi si lanciano dalla finestra; Dire che però sti zingari…; Recuperare Stalin; Tritare le palle a

sconosciuti; Offendere la Preside; Sputtanare l’ex; Condividere simpatie naziste; Invadere il Brasile; Ma se pubblichi una foto con un salame in braccio te la tolgono perché non rispetta gli standard della comunità".

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica