Bologna, rumeno picchia sua moglie in pieno centro

A Bologna i passanti e i negozianti di via Oberdan hanno chiamato la polizia dopo aver visto un rumeno che picchiava ripetutamente sua moglie

Bologna, rumeno picchia sua moglie in pieno centro

Una lite molto brutale è scoppiata ieri pomeriggio in pieno centro a Bologna. Verso le 18 alcuni passanti e i negozianti di via Oberdan hanno chiamato le forze dell'ordine dopo aver visto un uomo che picchiava ripetutamente sua moglie.

Si trattava di una coppia di cittadini rumeni che, dopo un breve scontro verbale, è passato allo scontro fisico. O meglio, secondo quanto si apprende da Bolognatoday, il marito, un ragazzo di 20 anni, avrebbe dato svariate e violenti percosse alla moglie, una ragazza di 22 anni che si accingeva ad andare a lavorare. L'aggressione, per fortuna, è durata solo alcuni minuti ma sono bastati per allarmare i residenti di via Oberdan.

Quando, poi, sono intervenute le volanti della polizia, l'assalitore è stato fermato ma nei suoi confronti non sarebbe stata ancora avanzata alcuna denuncia. Questa è l'ennesima dimostrazione che sul fronte della violenza sulle donne c'è ancora molto da lavorare.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica