Brindisi, picchiati e rapinati: marito e moglie in ospedale

Il fatto nella tarda serata del 22 dicembre. I banditi incappucciati sono entrati in una casa rurale

Brindisi, picchiati e rapinati: marito e moglie in ospedale

Una banda di malviventi, tutti incappucciati, che entrano in casa e picchiano due coniugi per derubarli.

È successo nella tarda serata del 22 dicembre in casa rurale nel comune di Oria, in provincia di Brindisi. Le vittime sono marito e moglie di 58 e 45 anni. I ladri li hanno minacciati con pistole e bastoni di legno chiedendo di ottenere denaro e oggetti di valore. In casa però c'erano pochi beni, e i banditi non l'hanno presa bene.

Sono passati così alle mani: spintoni e botte, fino a procurare a entrambi delle ferite. Quando la banda se ne è andata, marito e moglie hanno raggiunto autonomamente l'ospedale di Francavilla Fontana. Qui sono stati assistiti dal personale medico, che ha disposto il ricovero di uno dei due coniugi.

Le condizioni, fortunatamente, non sono gravi.

Indagini sono in corso da parte dei carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Francavilla Fontana congiuntamente ai loro colleghi del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo di Brindisi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica