"C'è posta per te": la storia di Benedetta e Salvatore

Una triste storia a "C'è posta per te" di fatto scatena Maria De Filippi. La conduttrice la conosciamo sempre misurata nei gesti e nei comportamenti, ma questa volta si è lasciata andare

"C'è posta per te": la storia di Benedetta e Salvatore

Una triste storia a "C'è posta per te" di fatto scatena Maria De Filippi. La conduttrice la conosciamo sempre misurata nei gesti e nei comportamenti. Ma questa volta anche Maria ha perso le staffe. La storia è quella di Benedetta che ha provato a riconquistare senza effetti Salvatore, il suo ex fidanzato che l'ha lasciata dopo un presunto tradimento con un amico comune. La ragazza dopo aver ammesso le sue colpe ha provato a chiedere all'ex di tornare insieme.

Ma il ragazzo è stato irremovibile e alla De Filippi ha chiesto: "Penso solamente al dolore che mi ha provocato. Perché ha detto di amare l'altra persona se amava me?".

A questo punto, dopo l'ennesimo rifiuto da parte del ragazzo è arrivata la risposta della De Filippi: "Perché a volte si è scemi da ragazzi. Specialmente nell'era di internet si scrivono tante stronzate". Salvatore ha poi deciso, dopo questa risposta, di chiudere la busta lasciando un finale amaro alla puntata.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica