Cagliari, 18enne pestato a sangue da coetanei per difendere un'amica

Il giovane, dopo il brutale pestaggio, ha subito diverse escoriazioni nonchè numerose fratture al volto. I carabinieri intanto sono sulle tracce dei due aggressori

Cagliari, 18enne pestato a sangue da coetanei per difendere un'amica

Massacrato di botte solamente per aver preso le difese di un'amica, vittima di molestie da parte di due balordi: la triste vicenda, accaduta la scorsa sera a Cagliari, ha visto come vittima un giovane studente di 18 anni.

Secondo quanto raccontato dai quotidiani isolani i due giovani stavano aspettando i mezzi pubblici alla fermata di Piazza Matteotti quando sono stati avvicinati da due 18enni, i quali hanno inziato a fare apprezzamenti molto pesanti alla ragazza, di un anno più giovane dei suoi molestatori. E' a questo punto che l'amico ha preso le difese della giovane, finendo però vittima di una violentissima raffica di calci e di pugni al volto che l'hanno fatto crollare a terra esanime.

Lo studente è stato così accompagnato di corsa all'ospedale, dove i medici hanno riscontrato numerose escoriazioni nonchè delle fratture al volto.

I carabinieri invece, dopo aver sentito la versione dei fatti dei due giovani amici, si sono immediatamente gettati sulle tracce dei due assalitori, i quali al termine del brutale pestaggio si erano allontanati di gran carriera dal luogo dello scontro facendo perdere le proprie tracce.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica