Cannes, pacco sospetto. Poi l'allarme rientra

Un pacco sospetto rinvenuto al Teatro Debussy di Cannes, dove è in corso il festival cinematografico, ha fatto evacuare l'aula

Cannes, pacco sospetto. Poi l'allarme rientra

È già rientrato l'allarme per un pacco sospetto, inizialmente si è temuto fosse una bomba, rinvenuto al Teatro Debussy di Cannes, dove è in corso il festival cinematografico, che ha indotto le autorità ad evacuare l'aula.

La polizia, con i cani antibomba, ha perlustrato la sala e considerato l'edifico sicuro e ora stanno consentendo al pubblico di rientrare nella sala dove è attesa la proiezione di Le Redoutable di Michell Hazanavicius. Lo riferisce il sito del quotidiano Le Figaro.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica