Carabiniere muore durante una rapina, scritta choc sulla lapide: "Ti sta bene"

La frase choc compare sulle mura dell'ufficio postale di Pagani, in corso Padovano

Carabiniere muore durante una rapina, scritta choc sulla lapide: "Ti sta bene"

"Vi sta bene". La frase choc compare sulle mura dell'ufficio postale di Pagani, in corso Padovano. A pochi metri c'è la lapide dedicata al tenenete Pittoni, morto proprio nell'ufficio postale nel giugno del 2008. La frase sarebbe presente da alcuni giorni. Ma solo da qualche ora in tanti se sarebbero venuti a conoscenza grazie ad una campagna lanciata su Facebook per far rimuovere quella scritta infame.

Non è ancora chiaro se si tratta di una bravata o di un gesto mirato per colpire i familiari del carabiniere. Parole che offendono e feriscono chi comunque tutti i giorni con la divisa addosso prova a difendere i cittadini.

Soprannominato in città "tenente buono", scomparso a soli 33 anni per aver tentato di sventare una rapina in corso proprio all’ufficio posta di corso Padovano, adesso Pittoni deve subire tremende offese anche da morto.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica