Carola, la strategia dei pm: ricorso contro scarcerazione

La procura di Agrigento all'attacco: pronto il ricorso contro la rimessa in libertà della comandante della Sea Watch

I pm di Agrigento che hanno indagato e arrestato Carola Rackete non si arrendono e sono pronti al ricorso contro la decisione della gip che ha rimesso in libertà la comandante della Sea Watch 3 dopo la manovra spericolata con cui ha forzato il blocco a Lampedusa.

La procura guidata da Luigi Patronaggio starebbe per depositare l'istanza in attesa di interrogare di nuovo la giovane capitana. La tedesca è infatti indagata per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina e violazione del codice di navigazione. L'avviso di garanzia le era stato notificato il giorno prima del suo arresto e del suo attracco al porto di Lampedusa. La Rackete sarà interrogata il prossimo 18 luglio.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Lun, 15/07/2019 - 10:55

Massimo rispetto per il dott. Patronaggio, tuttavia mi sorge un dubbio: è forse il proseguimento di una possibile sceneggiata? Naturalmente mi auguro di no.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Lun, 15/07/2019 - 11:02

La Procura di Agrigento ricorre contro la sentenza della Gip Vella. In fatti quest'ultima ha omesso di disporre la residenza in un Hotel a stelle per l'imputata.

Ritratto di Flex

Flex

Lun, 15/07/2019 - 11:03

La rimessa in libertà è assurda, a mio avviso. C'è un serio pericolo di fuga, viste le "complicità e gli aiuti di cui gode" e inoltre non mi risulta abbia dato ampie garanzie per poter fare fronte ad eventiali risarcimenti. Resti in carcere fino al giudizio.

razzaumana

Lun, 15/07/2019 - 11:07

....ed ora si decidono??? Dopo medaglie,onorificenze e plausi internazionali...Cercare di "chiudere"la stalla dopo che son fuggiti i buoi...!!! Bella figuraccia mondiale!!!

Mauritzss

Lun, 15/07/2019 - 11:08

Gli sta tremando la terra sotto i piedi come alla Merkel e deve fare marcia indietro ….

Tommy40

Lun, 15/07/2019 - 11:18

Nessuna soddisfazione, forse per sviare le trame perchè Salvini a giorni si dimetterà, tradito da tutti, persino dai suoi colleghi di governo. Nascerà un governo Pd 5 stelle. L'ex bibitaro non ha il coraggio di appoggiare Salvini, lo vuole affondare.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 15/07/2019 - 11:22

Prima la lasciano andare e poi la cercano.Inaudito

Ritratto di Artù007

Artù007

Lun, 15/07/2019 - 11:24

Ma la cosa puzza???

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Lun, 15/07/2019 - 11:25

Siete tutti dei "volpini" (ad esclusione di Marcello 508 che ci è andato abbastanza vicino). In realtà Patronaggio vuole che la Cassazione si pronunci. Ora immaginate che succede se la Cassazione da ragione a Vella. Potete prendere tutte le copie del "decreto schifezza bis" e bruciarle.

Ritratto di Zizzigo

Zizzigo

Lun, 15/07/2019 - 11:26

Patronaggio vs. Vella, il derby di Agrigento o la recita di una replica di cose già viste?

Chanel

Lun, 15/07/2019 - 11:31

Speriamo non sia il cavallo di Txxxa con il quale delegittimare il decreto sicurezza bis, nell’ ipotesi che la Cassazione la veda come il gip, cioè non sarebbe possibile impedire l’ ingresso in porto di navi che hanno “salvato naufraghi”. Che poi non siano naufraghi effettivi lo sappiamo tutti, ma a quel punto la polpetta è servita. Notare quanto attivismo in questi giorni dopo la storia dei rubli, si è mosso Patronaggio e il fatto di Carola non è recentissimo, si è risvegliato persino Moavero dopo un anno, manca all’ appello soltanto il Presidente, ma vedremo

Cheyenne

Lun, 15/07/2019 - 11:34

Speriamo che non sia la solita farsa comunista

VittorioMar

Lun, 15/07/2019 - 11:40

...il VATICANO la INSERISCA nel MARTIROLOGIO ...BEATIFICATA SUBITO!.. SANTA CAROLA PROTETTRICE di BULLI E BULLE DEL MONDO...ci mancava...!!

vottorio

Lun, 15/07/2019 - 11:45

Possibile che non ci sia un Organo superiore che non possa aprire un procedimento disciplinare e sanzionare Alessandra Vella per quella sua sentenza certamente politica che offende la Giustizia e grida "vendetta"?

Cyroxy80

Lun, 15/07/2019 - 11:48

Beh, era ovvio che si doveva fare ricorso contro una sentenza completamente soggettiva, di parte e che non tiene conte delle vere normative. La motovedetta è nave da guerra anche in acque italiane, da nessuna parte è affermato il contrario, solamente in territorio straniero senza consolato ha anche altri compiti, ma rimane nave da guerra in qualsiasi posto. Per quanto riguardo invece il "portare a termine il salvataggio" si deve considerare che non c'è stato nessun salvataggio e nessuno era in emergenza tale da dover forzare il divieto di navigazione ed ormeggio in Italia, potevano tranquillamente continuare il loro viaggio fino al porto di destinazione dichiarato che era Marsiglia. Inoltre alla Vella andrebbe sospesa dagli incarichi.

Ritratto di Gius1

Gius1

Lun, 15/07/2019 - 11:57

OMAR MUNTARI,@ se c´e´uno che non capisce SEI PROPRIO TU. Non so da dove vieni ma credo che tu löe leggi non sai proprio cosa sono e perche´le fanno. Non tutti sono daccordo ma devono essere RISPETTATE

Macrone

Lun, 15/07/2019 - 12:07

Guardate che questa è una furbata di Patronaggio. Facendo il ricorso per Cassazione, pensa di ricevere il bollino blu sulla sentenza della Vella così da poterla applicare a tutte le forzature delle ONG passate e future e poter dare il via all'invasione. A quel punto ci resta solo la modifica della Costituzione che i 5 stelle non faranno mai per cui cadrà il Governo.

Stefan Alm

Lun, 15/07/2019 - 12:45

Attenzione! I tedeschi condannati in Italia scappano in Germania e poi non li rivedi più. Ci sono dozzine di esempi dal dopoguerra in poi. Infatti la costituzione tedesca vieta di consegnare tedeschi a paesi stranieri.

ItaliaSvegliati

Lun, 15/07/2019 - 12:51

La FARSA si è gia vista e scritta, sappiamo già come andrà a finire.... La PIRATA innocente e santificata per il salvataggio di clandestini, lo speronamento una manovra involontaria e la GDF che si è intromessa, Salvini indagato per sequestro di persona....

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Lun, 15/07/2019 - 12:51

Gius1: anche la Costituzione e anche quelle, di RANGO SUPERIORE, internazionali. Mica è legge solo quel decretuccio (nemmeno legge vera e propria) di Salvini.

Ritratto di bracco

bracco

Lun, 15/07/2019 - 12:53

Ma daiiiiii ma chi ci crede, solo fumo e fumo

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Lun, 15/07/2019 - 12:54

Macrone: non è una furbata ma la giusta strada per fare abbassare le orecchie a chi vorrebbe giocare a fare il duro ma è solo una pasta frolla.

me.so.rotto....

Lun, 15/07/2019 - 12:54

Ora vedremo da che parte sta la Cassazione. O dalla parte degli italiani, che vogliono che le nostre frontiere siano difese, o dalla parte dei sinistrati, del vaticano, delle ONG e dei centri sociali, che invece vogliono che tutti entrino senza formalita`, per essere mantenuti da noi, vita natural durante.

Manlio

Lun, 15/07/2019 - 12:59

Non riesco a pensare quale saranno i commenti europei , nel caso di un cambio di giudizio sulla Rackete. Ma insomma quante giustizie esistono in Italia ?

Ritratto di jonny$xx

jonny$xx

Lun, 15/07/2019 - 13:41

AVANT MAGISTRATI DIMOSTRATE CHE SIAMO ANCORA UNA NAZIONE E UNO STATO SOVRANO

Macrone

Lun, 15/07/2019 - 13:42

Omar El Mukhtar questa cosa potrebbe portare alla crisi di governo ed essere un'arma formidabile per la campagna elettorale della Lega. Altrochè rubli Russi che non frega niente a nessuno.

buonaparte

Lun, 15/07/2019 - 13:52

è tutta una pagliacciata . se carola si reca in francia rimane li protetta dallo stato francese come lo stato francese fa ancora oggi con i brigatisti che qui hanno ucciso centinaia di persone . patronaggio per non far vedere che era in combutta con la vella. ha fatto questo ricorso che però doveva fare subito se era onesto .COMUNQUE QUESTI NON SONO NE NAUFRAGHI NE SALVATI. COME HA STABILITO LA MAGISTRATURA SPAGNOLA LIBERA E SERIA SONO TRAGHETTAMENTI CONCORDATI quindi non rientrano nelle leggi internazionali del mare o altro diritto . TUTTI PARLANO DELLA RUSSIA E LEGA E NESSUNO DELLE INTERCETTAZIONI DEGLI SCAFISTI.bravi i media di sinistra corriere, repubblica, espresso rai 3 la7

Tommy40

Lun, 15/07/2019 - 14:07

Altra trappola a Salvini, noi stavamo con te ma tu ti sei venduto. In linea di massima tutto a tarallucci e vino.

killkoms

Lun, 15/07/2019 - 14:23

ancora non lo hanno fatto?

killkoms

Lun, 15/07/2019 - 14:25

@so ma r el mu ck ar,fiducia nel pa tro=zero!tuttavia,quel che pronuncerebbe la cassazione sarebbe solo sull'arresto della tizia,visto che anche la giudice che l'ha lasciata libera ha lasciato perdere un mucchio di cose che avrebbe dovuto invece applicare!

killkoms

Lun, 15/07/2019 - 14:28

@chanel,una legge successiva può sempre superare una decisione della cassazione!può essere anche interessata la corte costituzionale,poiché si tratta della difesa e della sicurezza della nazione!una nave con 40 occupanti:e se era un transatlantico con 5000 personne?sempre nessun reato?no!

agosvac

Lun, 15/07/2019 - 14:30

Se avessero avuto "realmente" la volontà di contrastare le decisioni alquanto strane del GIP alessandra Vella, l'avrebbero dovuto fare subito come sarebbe stato loro dovere. Oggi mi sa tanto dell'ennesima barzelletta!!!

nopolcorrect

Lun, 15/07/2019 - 14:32

Ma siamo sicuri che ora si presenterà per essere interrogata?

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Lun, 15/07/2019 - 14:34

Antò - 13:51 Chi stabilisce se un decreto legge è incostituzionale tutto o in parte è la Corte Costituzionale. La Cassazione può dare ragione o torto alla dott.sa Vella per altri motivi eventualmente, non per abrogare il D.L.

Ritratto di BoycottPoliticalCorrectness

BoycottPolitica...

Lun, 15/07/2019 - 14:58

Attendiamo e vediamo. Personalmente ritengo che ci saranno molti piatti che saranno serviti "freddi" per questa vicenda. Piatti che in base alla composizione potrebbero finalmente dare il colpo di grazia ai nemici dell'Italia oppure ridare ad essi vigore e quindi contestualmente affossare la democrazia con conseguenze non prevedibili ma probabilmente non auspicabili. La misura appare infatti colma e sempre meglio non svegliare il can che dorme.

Ritratto di alichino

alichino

Lun, 15/07/2019 - 15:00

Il punto e’ il seguente: può un giudice non applicare la legge ordinaria per un presunto contrasto della stessa con la Costituzione senza sospendere il procedimento e senza rimettere il giudizio di invcostituzionalita ‘ alla Corte Costituzionale Speriamo che la Cassazione dia ragione al gip : potremo fare a meno della Corte Costituzionale (risparmiando molti danari) e ciascun giudice potrà decidere in conformità alla Costituzione (che lui interpreta) Oh Yeha!

Ritratto di Gius1

Gius1

Lun, 15/07/2019 - 15:03

Omar El Mukhtar @ la Costituzione ? cosa c´entra adesso ? Ma anche nella Costituzione si legge che i Confini si devono rispettare e in questo caso la Carola ha abusato, percio´FUORILEGGE.

tziubakis

Lun, 15/07/2019 - 15:13

E' tutta una sceneggiata

maurizio-macold

Lun, 15/07/2019 - 15:20

Insomma, potremmo diventare il primo paese al mondo dove il comandante di una nave che ha salvato dei naufraghi viene messo in galera.

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Lun, 15/07/2019 - 15:25

Ma quanto tira ancora la Carola a settimane dai fatti di cronaca ...

ginobernard

Lun, 15/07/2019 - 15:28

c'era qualcuno che diceva che gli sbarchi erano impossibili da fermare. E con la dieta Salvini sono crollati. Cosa voglio dire ? che se si vuole si riesce a fare tutto.

MarioNanni

Lun, 15/07/2019 - 15:34

è indubbiamente una ottima notizia: Patronaggio impugna la sentenza scassa Italia della gip Vella che aveva frettolosamente assolto la Speronatora tedesca. sarà ora la cassazione a ristabilire le cose su una decisione priva di senso della giudice Vella di premiare un comportamento spericolato della comandante della Sea Watch, Karola Rackete, di trattare l'Italia, le sue leggi, i suoi divieti, i suoi alt, e le sue motovedette alla stregua di un vaso da notte. la comandante tedesca dopo quel gesto sconsiderato e violento, ma premiato da una gip in vena di scherzare col fuoco, è diventata l'eroina per la sinistra che le ha dato follemente alla testa. per quanto ci riguarda noi ci siamo adoperati al massimo delle possibilità ed anche oltre perchè questa doverosa impugnazione non cadesse nel cesso.

Ritratto di Superbone

Superbone

Lun, 15/07/2019 - 15:39

Antò,sempre a fare il finto(?) tonto con la tua compagnuccia nerina e sparar putta.nate...Lascia stare antò,fai più bella figura...

ginobernard

Lun, 15/07/2019 - 15:39

la Costituzione è stata scritta in un momento storico subito successivo al fascismo ed alla guerra e fortemente influenzata da questi due fatti epocali e tremendi. Adesso si tratta di fargli un bel tagliando diciamo e togliere tutte le parti ideologiche e mettere di nuovo i cittadini ed i loro bisogni al centro. Se no è come dare chiavi e codice dell'antifurto ad una banda di ladri ... è ovvio che poi ti svaligiano l'alloggio. Mi piacerebbe sapere chi loda questa costituzione che non impedisce di avere il sistema giudiziario di gran lunga peggiore di tutta la europa. C'è una tolleranza allucinante per i criminali.

SPADINO

Lun, 15/07/2019 - 15:46

FACCIAMOLA FINITA. METTIAMOLA IN PRIGIONE ED ASPETTIAMO IL PROCESSO.

ziobeppe1951

Lun, 15/07/2019 - 15:47

MACOLD....15.20.....beata ignoranza

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 15/07/2019 - 15:49

omar la mucca beh se il ricorso è fatto per andare contro quello che tutti hanno visto allora bisogna mettere in conto che ci si può aspettare di tutto,tutto può succedere e sai quando le cose partono non si sa mai quando si fermano.

stopbuonismopeloso

Lun, 15/07/2019 - 15:56

tutta scena, non ci credo, secondo me è una farsa orchestrata gia mesi fa da procure, pdioti, ong ecc., non dimentichiamo che l'unico che patronaggio ha cercato di arrestare sino ad adesso è salvini

gedeone@libero.it

Lun, 15/07/2019 - 16:00

Con questa magistratura la Karola è in una botte dio ferro. Stanno solo facendo ammuina come dicono a Napoli.

Ritratto di Superbone

Superbone

Lun, 15/07/2019 - 16:03

@macold...O forse il primo paese a farci dettare la politica immigrazionista dai servizi segreti franco-tedeschi dietro Carola e le sue baggianate da arrogante,che dici?Lo sanno anche i sassi che la signorina dietro ha "amici segreti" potenti nei governi...Guarda caso ci criticano,le danno la cittadinanaza onoraria,le copertine dei settimanali,ci sinsultano,epperò si guaradarono bene dal rispondere alla sua richiesta di attracco nei loro porti...Poi la sceneggiata politica in Italia e il forzamento del blocco, con scopi molto ovvii per chi non guarda in superfice e si informa un pochino...

vince50

Lun, 15/07/2019 - 16:13

Ci sarebbe da ridere,se non fosse che c'è da piangere.A ridere di noi lo fanno già in tanti.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 15/07/2019 - 16:43

@S'Omar d'un S'Omar - non cantare vittoria troppo presto. Pensa ai tuoi guai in Germania e ai tuoi amici terroristi.

fabiux62

Lun, 15/07/2019 - 16:50

Mi sa tanto di "fiction" all'italiana. Quello che sta facendo il PM di Agrigento non è altro che un "fatto dovuto" per giustificare il proprio lavoro. Se Patronaggio non avesse scelto questa strada dopo la scarcerazione della "capitana" da parte del Gip,sarebbe stato come ammettere il proprio sbaglio.

maurizio-macold

Lun, 15/07/2019 - 16:54

Signor ZIOBEPPE1951 (15:47), lei e' affetto da infantilismo acuto. Chissa' se un giorno lei riuscira' a scrivere un post avente un senso compiuto con argomentazioni e senza insulti. Ne dubito.

maurizio-macold

Lun, 15/07/2019 - 16:57

Signor SUPERBONE (16:03), lei crede davvero che la "politica" messa in atto da Salvini possa essere risolutiva per il problema immigrazione? O non sarebbe meglio abbassare i toni e lavorare seriamente a livello UE per condividere questo problema?

Ritratto di OPERAZIONE CICERO

OPERAZIONE CICERO

Lun, 15/07/2019 - 17:05

Una sentenza della CASSAZIONE esiste già e bastava applicarla. La GIP VELLA e non si capisce se di proposito o meno il perchè l'abbia ignorata. Mi riferisco alla SENTENZA 31403 del 14.06.2006 emessa dalla III SEZIONE PENALE. L'imputato è stato condannato a mesi 16 di carcere capito caro Omar El (veramente sarebbe AL) Mukhtar o devo chiamarti ANTONIO FASANO. Leggila e poi taci che di frescacce ne scrivi in quantità industriale.

gianfran41

Lun, 15/07/2019 - 17:06

E' uno scherzo? Speriamo di no.

Ernestinho

Lun, 15/07/2019 - 17:10

Finalmente qualcuno che la pensa seriamente!

Ritratto di tomari

tomari

Lun, 15/07/2019 - 17:17

@maurizio-macold. Ma Lei, con le sue farneticazioni, gli insulti se li va a cercare!

Ritratto di Superbone

Superbone

Lun, 15/07/2019 - 17:25

Signor Macold,no,non è risolutiva e mai lo sarà finchè ogni paese dirà "non nel mio giardino".Però va anche detto che si cerca,magari maldestramente a volte,di porre un freno a sette anni di lassismo,ad essere buoni,poi sappiamo tutti il perché e il percome si sia arrivati a questo punto.Fatto sta che ormai francia-Germania in primis ci hanno preso per la pattumiera d'Europa (scappano/vogliono venire - non facciamo finta di nulla - anche terroristi.galeotti,e delinquenza varia) e ora hanno Carola come pedina da usare,per il giubilo di cattocomunisti,buonisti,coop mangiasoldi,per quelli che si sentono eticamente e moralmente superiori,da sempre,immigrati o non immigrati, che li agevolano,consapevoli o meno,condannandoci e condannando anche loro prole e discendendenza,vittime di loro stessi,e dei servizi (post precedente),che vanno a nozze con gente così.Finché non si capisce o si fa finta di non capire questo...Non si va da nessuna parte.

odioikomunisti

Lun, 15/07/2019 - 17:34

Appunto, ma questo Patronaggio, da che parte sta? e ci si dovrebbe fidare? bah..

giovanni235

Lun, 15/07/2019 - 17:42

Patronaggio cerca si salvare la faccia per le cavolate passate.Credo che in fondo al suo ricorso ci sia scritto:"P.S.è solo un finto ricorso,lasciate perdere."

maurizio-macold

Lun, 15/07/2019 - 17:45

Signor SUPERBONE (17:25), concordo parzialmente con lei, e l'aggettivo parzialmente e' dovuto al fatto che il decreto Minniti, con le opportune modifiche, poteva essere una buona base di partenza. Comunque con un po' di buon senso e senza dichiarazioni di guerra il problema si potrebbe non dico risolvere ma almeno gestire e limitare. Invece a me sembra che Salvini usi questo problema per meri scopi elettorali, con il risultato che gli sbarchi continuano incontrollati.

damiana

Lun, 15/07/2019 - 17:49

....io vedo gia una sentenza di cassazione che deleggittimenrà il decreto sicurezza bis... ennesima pantomima della buona sinistra che tenta di deleggittimare la democrazia. Spero davvero di sbagliarmi....

Ritratto di Superbone

Superbone

Lun, 15/07/2019 - 18:02

Macold:può scrivere anche "Superbone",non c'è bisogno di sprecare maiuscole. Quanto a Minniti,ricordiamo due cose non di poco conto,anzi tre:ora per raccatar voti,il PD ha sconfessato e scaricato completamente la sua linea e lui - incredibilmente - si è adeguato senza fare un plissè. Secondo:anche Minniti voleva chiudere i porti,ma gli fu impedito da quel caprone di Delirio (mi scuso con i caproni e la storpiatura è voluta).Terzo ma forse più importante.il famoso "codice di autoregolamentazione delle ONG" di cui i PDioti menano vanto in ogni trasmissioneche consenta loro di straparlare,fu firmato da tutte le imbarcazioni tranne una.Ricchi premi e cotillions a chi indovina quale.

nexux

Lun, 15/07/2019 - 18:10

tutta fuffa. non gli faranno nulla. è la loro eroina (non intesa come droga!)

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Lun, 15/07/2019 - 18:14

maurizio-macold - Il problema lo deve risolvere la Ue: noi siamo il confine meridionale e dunque le direttive le da Bruxelles. Dal momento che oltre che darci una solidarietà pelosa da anni, nulla fanno in concreto visto che Germania e Francia in realtà comandano loro, non abbiamo scelta: cercare in qualche modo di rallentare questo "indegno traffico di carne umana" il cui epicentro è il Niger (non la Libia) in mano ai francesi. Salvini sta facendo le stesse cose di Minniti (che ora non è più gradito nel Pd) con l'unica differenza della chiusura dei porti che Delrio al tempo non fece attuare. Gli accordi con paesi africani dovrebbe prenderli Bruxelles non l'Italia: non lo fa, ergo a noi tocca arrangiarci.

leopard73

Lun, 15/07/2019 - 18:19

CI VUOLE LA GALERA PER QUESTI LAZZARONI!!!! le leggi vanno rispettate, se vuole infrangere le leggi lo faccia a casa sua!!

Jon

Lun, 15/07/2019 - 18:22

Il Palmeraggio prosegue..Un po' di serieta' e rispetto per il PAese!!

baronemanfredri...

Lun, 15/07/2019 - 18:25

EL MUKHTAR TI RICOROD CHE NELLA TUA EX PATRIA CHIAMATA ITALIA, CHE HA L'ONORE DI NON AVERTI PIU' IN MEZZO AI PIEDI, ESISTE IL CODICE PENALE CODICE DELLA NAVIGAZIONE, INOLTRE MUKHTAR OGGI CI SONO OTTIME NOVITA' DALLA PROCURA, MI PARE CHE SARAI CONTENTO CHE STANNO ANCORA INDAGANDO QUELLA CHE VOLEVA AMMAZZARE L'EQUIPAGGIO E CALARE A PICCO UNA UNITA'. ALTRO APPUNTO? NON MI PARE CHE E' LA CD CAPITANA SEMMAI E UNA CHE NON PENSA CHE E' NELLA MANI DI COLORO CHE VOGLIONO L'ITALIA INVASA, PENSO CHE TRA NON MOLTO DOVRA' RISPONDERE AD UN VERO E BRAVO GIUDICE. ORMAI HAI ROTTO MUKHTAR CON LE TUE EVACUAZIONI INTESTINALI DALLA BOCCA.

Ritratto di Superbone

Superbone

Lun, 15/07/2019 - 18:37

Signor Macold,lasci stare le maiuscole,può tranquillamente scrivere "Superbone" e si capisce uguale,sennò gretina e gretini si arrabbiano perché si inquina.Va ricordato che anche Minniti voleva chiudere i porti ma gli venne impedito da quel caprone di Delirio (mi scuso con i caproni e la storpiatura è voluta),e che il famigerato "codice di regolamentazione per le ONG" fu firmato da tutte le associazioni,tranne una.A chi indovina quale,ricchi premi e cotillions.Infine, Minniti è stato scaricato e sconfessato da compagni (frotttolo in primis) che accusano la sua politica di aver fatto loro perdere le elezioni.Incrdibile che lui non solo non abbia fatto un plissè.ma si sia anche cosparso il capo di cenere e abbia detto "...il compagno Minniti è vivo e lotta insieme a voi".Stendiamo un velo pietoso.

Ritratto di babbone

babbone

Lun, 15/07/2019 - 18:55

Carceratela.