Cronache

Carolyn Smith ha di nuovo il cancro: "Ho un altro intruso"

Il giudice di Ballando con le stelle si sottoporrà a 16 sedute di chemioterapia, una a settimana, il venerdì, il giorno prima della diretta

Carolyn Smith ha di nuovo il cancro: "Ho un altro intruso"

A poche ore dalla prima puntata di Ballando con le stelle, Carolyn Smith rivela di avere di nuovo il cancro al seno.

Il giudice del programma targato Rai1 si trova a combattere ancora una volta contro quello che lei stessa chiama l'intruso. "È esattamente dello stesso tipo del primo, ma molto piccolo e molto circoscritto. Sapevo di una possibile recidiva, non me l'aspettavo così in fretta", ha dichiarato al settimanale Gente.

La Smith però non si dà per vinta e continua a combattere la sua personale battaglia. Rendere pubblica la notizia è poi un modo per trasmettere positività e corraggio a tutte quelle donne che, come lei, stanno vivendo il dolore del cancro: "Racconto queste mie esperienze perché certe malattie sono ancora tabù e molte donne hanno bisogno di coraggio e forza. Ora che i medici mi hanno detto cosa mi aspetta mi sono tranquillizzata. Devo sottopormi a 16 sedute di chemioterapia, una a settimana, il venerdì, il giorno prima della diretta di Ballando".

Senza dubbio, il pubblico del programma di Milly Carlucci l'accoglierà in studio con un grande applauso.

Commenti