Cronache

Caserta, immigrato 28enne ghanese ferisce un poliziotto e viene arrestato

L’uomo voleva dei soldi allo sportello del sindacato di piazza Vanvitelli e ha seminato il panico tra i presenti con un coltello

La Questura di Caserta
La Questura di Caserta

Voleva che gli venisse cambiato in soldi il ticket destinato agli immigrati. Era completamente fuori di sé. Armato di coltello ha cominciato a minacciare chiunque lo avvicinasse, seminando il panico tra i presenti. L’episodio è accaduto a Caserta, allo sportello del sindacato Usb, dove un extracomunitario ghanese di 28 anni è stato arrestato dopo aver ferito un poliziotto.

L’uomo non voleva sentire ragioni e pretendeva i soldi dagli impiegati di piazza Vanvitelli. Di fronte al rifiuto di questi ultimi ha cominciato a minacciare le persone in fila con un coltello. Qualcuno è riuscito ad avvisare la polizia, ma quando gli agenti sono giunti sul posto la situazione è precipitata.

Il ghanese ha cercato di fuggire, ma è stato immediatamente raggiunto da un poliziotto. Ne è nata una colluttazione nella quale l’agente delle forze dell’ordine è rimasto ferito in seguito ad una testata. L’immigrato è stato poi tratto in arresto e portato in Questura con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale, minacce e lesioni.

Segui già la pagina di Napoli de ilGiornale.it?

Commenti