Caserta, maestra picchiata dai genitori di un'alunna di 4 anni

La docente è stata aggredita per aver osato correggere un esercizio di ortografia alla piccola alunna

Caserta, maestra picchiata dai genitori di un'alunna di 4 anni

I genitori di una bambina di quattro anni hanno aggredito verbalmente e fisicamente una maestra della scuola materna, colpevole di aver corretto un esercizio alla figlia.

Come riporta Il Mattino, un'insegnante di 35 anni è stata picchiata dalla madre di una bambina di quattro anni. Il motivo? La docente dell'istituto comprensivo Edmondo De Amicis di Succivo, in provincia di Caserta, ha osato correggere un compito di ortografia alla piccola alunna. Un gesto che ha fatto infuriare i genitori.

Andato a scuola a prendere la figlia, il padre ha trovato la bimba in lacrime proprio a causa delle correzioni subite. L'uomo è quindi andato dalla maestra deciso a coprirla di insulti. Una volta tornato a casa ha poi raccontato l'accaduto alla moglie, che dalle parole è passata ai fatti.

La mamma della bambina è infatti tornata a scuola e, trovata la docente, l'ha sbattuta più volte contro le pareti dell'aula, facendole sbattere la testa. Si tratta dell'ennesimo episodio di violenza tra le mura scolastiche.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica