Caserta, moglie e marito sgozzati: fermato il figlio

A ucciderli, secondo le prime ricostruzioni, il figlio della coppia

Caserta, moglie e marito sgozzati: fermato il figlio

Colpiti a morte con numerose coltellate alla gola, assestate con inaudita violenza mentre dormivano. Sono morti così marito e moglie nella loro camera da letto a Parete, paesino in provincia di Caserta.

I carabinieri, chiamati dalla nuora delle vittime, hanno trovato nell’appartamento della coppia i corpi dei coniugi in una pozza di sangue. L'uomo, Francesco Afratellanza, era un agricoltore di 82 anni, la moglie, Antonietta Della Gatta, una casalinga 80enne e avevano tre figli.

A uccidere la coppia, secondo le prime ricostruzioni, il figlio Graziano. L’uomo, un 40enne, soffriva da tempo di depressione, è stato sottoposto a un Tso e in passato ha tentato più volte il suicidio. Il figlio della coppia, secondo quanto si apprende, si sarebbe allontanato a bordo di una Passat, ma è stato rintracciato e portato in caserma. Ritrovato anche un coltello lungo il ciglio di una strada di Parete, a un chilometro dalla casa del duplice delitto, che potrebbe essere quello usato per gli omicidi.

Dopo l'interrogatorio l'uomo è stato sottoposto a un decreto di fermo emesso dal pm per duplice omicidio. Nei confronti del 40enne sono stati raccolti gravi indizi di colpevolezza.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica