"Chi l'ha visto", la telefonata in diretta di un mitomane: "Ho visto morire Domenico"

A "Chi l'ha visto" la telefonata di un mitomane famoso delle radio romane: "Ho visto morire il ragazzo"

"Chi l'ha visto", la telefonata in diretta di un mitomane: "Ho visto morire Domenico"

Dopo il finto messaggio di WhatApp sulla morte di Domenico, un altro mitomane irrompe nella diretta di Chi l'ha visto con una telefonata per svelare presunti particolari sulla morte di Domenico Maurantonio. Durante la puntata squilla il telefono e la Sciarelli dà la parola a un telespettatore. "Sono emotivamente provato – dice Michele Caruso presentandosi – voglio metterci la faccia. Io c’ero. Ero presente alle sei in quell’hotel, sono sceso la mattina alle 6 e ho visto tre persone, un po’ sconvolte, che entravano e uscivano in maniera forsennata”. A questo punto la conduttrice blocca la telefonata e comprende che forse l'uomo al telefono è un mitomane.



Michele Caruso infatti è una celebrità delle radio romane, e quasi sempre interviene nei programmi per ottenere qualche minuto di celebrità. Comunque gli inquirenti in queste ore stanno verificando l'attendibilità della telefonata.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica