"Chi mi porta a un matrimonio", tre anni dopo lo sposa

Tre anni fa una ragazza ha chiesto via Twitter a uno sconosciuto di accompagnarla al matrimonio della sorella: adesso si sono innamorati e sposati

"Chi mi porta a un matrimonio", tre anni dopo lo sposa

Llia Apostolou non voleva sentire le solite domande dai parenti il giorno del matrimonio della sorella: "E il fidanzatino? Dove l'hai lasciato?".

Non era per niente pronta e così, scherzosamente, ha scritto su Twitter un messaggio: "Sei un uomo? Posso prenderti in prestito il prossimo weekend per un matrimonio?". La risposta è arrivata qualche minuto dopo da Phil Gibson. "Eccomi, ho già tutto pronto! Ho anche l'abito", ha risposto.

Al matrimonio i due non sono andati insieme perché lei non era sicura sicura di portare un perfetto sconosciuto in famiglia proprio nel giorno più importante per la sorella.

I due, però, hanno

continuato a parlare su Twitter per poi conoscersi e adesso, tre anni dopo il loro fortuanto incontro, si sono sposati felici di essersi conosciuti sui social network e soprattutto grazie a una strana casualità.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica