Chieti, incidente mortale sulla Tiburtina

Il tragico dramma si è consumato a Brecciarola: a perdere la vita è stato un uomo di circa 35 anni

Le strade abruzzesi sotto la morsa degli incidenti, che nell'ultima settimana hanno provocato diversi morti e feriti. L'episodio più recente si è verificato questo pomeriggio verso le ore 16.30 a Chieti, precisamente sulla Tiburtina di Brecciarola in via Aterno. Nell'impatto sono stati coinvolti una macchina e una moto: stando a quanto appreso dalle prime indiscrezioni, a perdere la vita è stato un ragazzo di circa 35 anni originario di Popoli.

Il dramma

Sul posto sono prontamente intervenuti gli agenti della polizia locale e una squadra del 118, che non ha potuto far altro che constatare il decesso del motociclista. Il traffico è stato momentaneamente congestionato e fatto confluire nel benzinaio adiacente al luogo dell'incidente.

Lo scontro è avvenuto nei pressi della stazione di rifornimento della Tamoil: la moto sarebbe finita contro il fianco laterale destro della macchina, provocando la rottura anche del vetro del lunotto posteriore. Attualmente non si hanno ancora certezze sulla precisa dinamica dei fatti.