Chieti, incidente mortale sulla Tiburtina

Il tragico dramma si è consumato a Brecciarola: a perdere la vita è stato un uomo di circa 35 anni

Chieti, incidente mortale sulla Tiburtina

Le strade abruzzesi sotto la morsa degli incidenti, che nell'ultima settimana hanno provocato diversi morti e feriti. L'episodio più recente si è verificato questo pomeriggio verso le ore 16.30 a Chieti, precisamente sulla Tiburtina di Brecciarola in via Aterno. Nell'impatto sono stati coinvolti una macchina e una moto: stando a quanto appreso dalle prime indiscrezioni, a perdere la vita è stato un ragazzo di circa 35 anni originario di Popoli.

Il dramma

Sul posto sono prontamente intervenuti gli agenti della polizia locale e una squadra del 118, che non ha potuto far altro che constatare il decesso del motociclista. Il traffico è stato momentaneamente congestionato e fatto confluire nel benzinaio adiacente al luogo dell'incidente.

Lo scontro è avvenuto nei pressi della stazione di rifornimento

della Tamoil: la moto sarebbe finita contro il fianco laterale destro della macchina, provocando la rottura anche del vetro del lunotto posteriore. Attualmente non si hanno ancora certezze sulla precisa dinamica dei fatti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica