"Ci scalda la pappa?" E il ristorante fa pagare servizio e coperto al bebè

Polemiche in provincia di Caserta: in una pizzeria scaldare l'omogeneizzato al bimbo costa 2 euro (più il coperto)

"Ci scalda la pappa?" E il ristorante fa pagare servizio e coperto al bebè

Quante volte capita ai genitori di un neonato di chiedere al ristorante o al bar di scaldare il biberon o la pappa? Un favore che in genere nessuno nega. Ma quello che è accaduto a una coppia campana e raccontato da il Mattino ha dell'incredibile.

A cena nella pizzeria di un centro commerciale del Casertanto, i due sono stati invitati a chiudere il passeggino della loro bimba di 7 mesi e a servirsi del meno ingombrante seggiolone del locale. La coppia ha accettato, ha chiesto al cameriere di scaldare il preparato per la pappa della neonata e ha ordinato. La sorpresa è arrivata con il conto. Tra la pizza e le bevande, sullo scontrino spuntava la voce "Prep.

pastina": i due hanno pagato ben 2 euro perché l'omogeneizzato della piccola fosse messo in microonde o scaldato qualche secondo a bagnomaria. E come se non bastasse il seggiolone (imposto dal locale, lo ricordiamo) è costato 1,50 euro di coperto.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica