Cronache

Clandestini bivaccano nel parco dei bimbi. Il leghista li fa fermare: "Ora espulsione"

Due immigrati irregolari fermati a Ferrara dopo la segnalazione di un cittadino. Verranno espulsi

Clandestini bivaccano nel parco dei bimbi. Il leghista li fa fermare: "Ora espulsione"

Visti, segnalati al Comune, fermati e inviati in caserma per le pratiche di espulsione. A Ferrara, dove la Lega ha conquistato una delle (ultime) roccaforti rosse in Emilia Romagna, due clandestini sono stati identificati dalla polizia e ora verranno espulsi dal Belpaese.

A renderlo noto è Nicola Lodi, neo consigliere comunale e esplosivo esponente della Lega ferrarese. “Oggi ero in comune ed ho ricevuto una segnalazione da parte di un cittadino che ringrazio - scrive su Facebook - Lo ho detto in campagna elettorale , sarò sempre al vostro fianco e risponderò a tutti. Ho chiesto Alle forze dell’ordine di intervenire in quanto due persone bivaccavano da ore in un parco dove giocavano bambini”.

I militari sono andati sul posto e hanno controllato le due persone che dormivano sul prato. Le foto mostrano il bivacco nel parco frequentato anche dai più piccoli. “Grazie al tempestivo controllo - spiega Lodi - le due persone sono state accompagnate in caserma e sono in attesa di espulsione. Con governo Lega a ferrara non ci sarà più spazio per irregolari”.

Poi l’affondo: “Ora buonisti non scatenatevi per cortesia , sarà così sempre!”.

Commenti