Uno sconcertante episodio di violenza è accaduto domenica scorsa intorno alle 19 all’interno di un negozio a Collegno, nella Città metropolitana di Torino.
Uno sconosciuto ha toccato una 15enne nelle parti intime non curante che si trovasse in un luogo pubblico e, per di più, vicina ai suoi genitori. La giovane, però, dopo un normale momento di disorientamento, ha iniziato ad urlare attirando l’attenzione dei presenti e, in particolare, di un poliziotto fuori servizio che è immediatamente intervenuto bloccando l’aggressore.
La studentessa stava trascorrendo uno pomeriggio all’insegna della spensieratezza e del relax insieme alla sua famiglia. Ad un tratto, mentre stava passeggiando tra i corridoi dello store gremiti di clienti, è stata improvvisamente avvicinata da uno sconosciuto che, approfittando della grande calca, ha iniziato a palpeggiarla ripetutamente.
In un primo momento, l’adolescente è rimasta bloccata e impaurita da quell'assurdo ed inaspettato gesto di violenza. Appena superato lo choc, la giovane ha trovato la forza di urlare attirando, così, l'attenzione delle altre persone presenti in quel momento nel negozio.
Tra queste c'era un poliziotto fuori servizio che aveva approfittato della domenica per fare acquisti. Quando ha capito cosa era appena successo, l'agente della Squadra volante si è lanciato all'inseguimento dell'uomo che, nel frattempo, si era dato alla fuga riuscendo a bloccarlo quasi immediatamente.
Il
molestatore è stato successivamente consegnato ai carabinieri che erano intervenuti sul posto a seguito di una segnalazione. L’individuo fermato, un 37enne residente nel Cuneese, ora dovrà rispondere di violenza sessuale su minore.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.