La confessione di Raz Degan: "Sono stato su una sedia a rotelle"

Degan ha raccontato un suo dramma personale, superato poi con successo. "Sono stato operato di ernia e per molti mesi sono stato costretto, prima a letto, poi in carrozzina. Ora apprezzo molto di più cosa significa camminare, alzarsi e sedersi"

La confessione di Raz Degan: "Sono stato su una sedia a rotelle"

Una rivelazione che ha lasciato tutti a bocca aperta quella fatta a 'Verissimo' da Raz Degan, attore e compagno di Paola Barale. Nella trasmissione di Silvia Toffanin, Degan ha raccontato un suo dramma personale, superato poi con successo. "Sono stato operato di ernia e per molti mesi sono stato costretto, prima a letto, poi in carrozzina. Ora apprezzo molto di più cosa significa camminare, alzarsi e sedersi", ha raccontato a 'Verissimo'.



"In questi mesi, il sostegno delle persone che mi vogliono bene è stato fondamentale - ha continuato Degan - Paola ha una grande nobiltà d’animo. Non cerca mai di essere diversa da quello che è. È una donna trasparente, forte, modesta e onesta e, anche se lei non lo sa, è anche molto saggia".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica