Cronache

Consigliere aggredito fuori campo nomadi

Bignami è stato visto fare foto ed un uomo l'ha prima inseguito in auto, ha tagliato la strada e quando è sceso lo ha colpito

Consigliere aggredito fuori campo nomadi

Il consigliere regionale di Forza Italia, Galeazzo Bignami, è stato aggredito questa mattina nei pressi di un campo nomadi sul fiume Reno, a Casalecchio di Reno (Bologna). Bignami, che era in compagnia di un'altra persona, è stato visto fare foto ed un uomo l'ha prima inseguito in auto, ha tagliato la strada e quando è sceso lo ha colpito al volto con un pugno. Bignami ha spiegato di essere andato a denunciare l'episodio ai carabinieri per poi farsi medicare per una ferita al labbro.

I carabinieri hanno l'uomo che ha aggredito con un pugno il consigliere regionale. Si tratta di un 38enne, italiano residente nel campo. E' stato denunciato dai carabinieri per lesioni. "La cosa buffa - ha commentato il consigliere - è che stavolta non ero andato a monitorare un campo nomadi, ma alcune baracche contenenti cani lungo il fiume Reno. Avevo visto dei cassonetti per la raccolta differenziata con dentro dei neon e ho scattato una fotografia dall'auto.

Quell'uomo mi ha inseguito, tagliato la strada e poi mi ha colpito".

Commenti