Il consiglio di Armani agli uomini: "Non vestitevi da omosessuali"

Lo stilista in un'intervista al Sunday Times attacca a testa bassa i gay sul fronte dello style e dà qualche consiglio su come vestirsi

Il consiglio di Armani agli uomini: "Non vestitevi da omosessuali"

Dopo Dolce e Gabbana tocca a Giorgio Armani sollevare polemiche sugli omosessuali. Lo stilista in un'intervista al Sunday Times attacca a testa bassa i gay sul fronte dello style e dà qualche consiglio su come vestirsi."Un uomo omosessuale è uomo al 100%. Non ha bisogno di vestirsi da omosessuale", ha affermato Armani.

Poi lo stilista ha aggiunto: "Un uomo omosessuale è uomo al 100%. Non ha bisogno di vestirsi da omosessuale". Insomma le parole di Armani di certo faranno discutere.

Basti pensare che quando Dolce e Gabbana alzarono un dito contro le adozioni delle coppie gay furono attaccati dalle associazioni per i diritti omosessuali e anche dal mondo dei vip con il duro attacco di Elton John. Adesso ad Armani toccherà lo stesso fuoco di polemiche?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica