Cronache

Così è cambiata la vita del papà della Boschi

Dopo il crac Banca Etruria è cambiata la vita per papà Boschi. Pier Luigi Boschi vive praticamente rintanato in casa. Esce solo al mattino alle sette per andare a comprare i giornali su via Vecchia Aretina, a trecento metri

Così è cambiata la vita del papà della Boschi

Dopo il crac Banca Etruria è cambiata la vita per papà Boschi. Pier Luigi Boschi vive praticamente rintanato in casa. Esce solo al mattino alle sette per andare a comprare i giornali su via Vecchia Aretina, a trecento metri. La Mercedes nera con cui i Boschi vanno a messa tutte le domeniche - scrive il Fatto Quotidiano - è parcheggiata nei box.

Lui esce con la Punto grigia e non la lascia neanche in strada non fa neanche un passo. Da quando è esploso il caos, evita Arezzo accuratamente. Il quotidiano diretto da Marco Travaglio fa notare come anche per le spese di Natale non sia andato oltre San Giovanni Valdarno. Pier Luigi vive praticamente blindato nella sua casa. Appena una macchina sta troppo ferma nei pressi dell' abitazione dei Boschi, appuntato e brigadiere intervengono.

"Non può sostare qui".

Commenti