Cronache

"Cosa dici? Ma vai a c..." ​Lite tv Di Pietro-Fusaro

L'ex leader de L'Italia dei Valori, Antonio Di Pietro protagonista di un fuoriso scontro col filosofo Diego Fusaro durante l'ultima puntata de L'Aria che tira su la7

"Cosa dici? Ma vai a c..." ​Lite tv Di Pietro-Fusaro

L'ex leader de L'Italia dei Valori, Antonio Di Pietro protagonista di un fuoriso scontro col filosofo Diego Fusaro durante l'ultima puntata de L'Aria che tira su la7. Il tema della discussione in un primo momento è quello degli stupri. Poi però la conversazione prende totalmente un'altra direzione e così il filosofo spiega la sua posizione riguardo i fatti di Mani Pulite e Tangentopoli dei primi anni 90. Fusaro ha definito le inchieste di Di Pietro come una sorta di "colpo di Stato". Apriti cielo. Di Pietro ha messo nel mirino Fusaro con un classico "che c'azzecca?". Poi perde le staffe e comincia ad urlare: "Mani pulite un colpo di Stato? Noi abbiamo acchiappato i ladri e tu mi dici che è un colpo di Stato? Ma che c***o stai dicendo? Vai a cagare!". Secondo Fusaro le inchieste di Tangentopoli hanno di fatto cambiato il sistema sociale italiano.

Accuse che però sono state respinte dall'ex pm che con una reazione di fatto sopra le righe ha stupito il pubblico presente in studio e ha dato via ad una valanga di reazioni sui social.

Commenti