Cambia il vento per il brand del coccodrillo più famoso al mondo, che a Pitti Uomo si propone con il trend «ugly shoes», nuova ossessione dei fashion addicted. La moda ama le scarpe brutte e in questo scenario Crocs non può che essere considerato il marchio principe grazie al suo celebre clog, la ciabatta brutta che piace. Una nuova esigenza del comfort, alimentata dalla moda che pone l'accento sul desiderio di comodità, diventa così una vera tendenza, tanto che il brand ha deciso di investire in una campagna adv mondiale basata sul concetto #Find your Fun con Crocs. Per questa nuova edizione di Pitti Uomo, Crocs presenta alcuni modelli originali e in perfetta sintonia con il nuovo trend.
Swiftwater Clog è il classico clog rivisitato con linee ben definite che regalano un tocco ancora più casual e reso ancora più comodo da una suola rinforzata sulla parte anteriore. Classic Tropical and Leopard Clog si vestono invece di nuove coloratissime tinte floreali e stampe leopardo. (Padiglione Armeria – A/17)La Crocs è leopardata. Anche per lui
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