Cronache

Cuoca del penitenziario va a letto con i detenuti: ora è accusata di stupro

Jenniker Parker, statunitense 43enne, è ora accusata di violenza sessuale

Cuoca del penitenziario va a letto con i detenuti: ora è accusata di stupro

Un ex cuoca di un carcere degli Stati Uniti ha avuto rapporti sessuali con almeno tre detenuti e ora è accusa di violenza sessuale. Jennifer Parker, 43 anni, prestava servizio al St. Lawrence County Correctional Facility a Canton, penitenziario dello Stato di New York: è proprio qui che avrebbe avuto gli incontri con i carcerati che lavoravano in cucina sotto la sua guida, dal 2011 al 2014.

Come scrive FanPage, citando fonti locali, il procuratore generale l'ha perseguita per i reati di stupro, promozione del contrabbando carcerario, contatto forzato e cattiva condotta ufficiale. Secondo la legge, le sue vittime sono ritenute incapaci di consenso per la loro condizione di reclusione.

La donna si è difesa dichiarandosi non colpevole. "Quello che la signora Parker ha fatto – ha dichiarato il procuratore Barbara Underwood – rappresenta un'orribile quanto scioccante violazione del suo dovere.

Di certo, ha usato la sua posizione di forza e abusato della sua autorità per trarre vantaggi sessuali, compromettendo la sicurezza di tutti".

Commenti