Cronache

David Rossi, il pm incastra la testa dell'inviato de le Iene nello sportello

L'inviato de Le Iene, Antonino Monteleone, al pm di Siena, Nicola Marini: "Perché non avete mai acquisito le telecamere della banca?"

David Rossi, il pm incastra la testa dell'inviato de le Iene nello sportello

Non si ferma l'inchiesta de Le Iene sul caso della morte di David Rossi. Antonino Monteleone nell'ultima puntata è andato a trovare il pm di Siena, Nicola Marini, il magistrato che era di turno la tragica notte della morte di Rossi.

"Siamo da lui - spiega l'inviato delle Iene - perché è il pm che all'ingerner Scarselli che gli faceva notare le ombre nel vicolo scrive che si trattava di passanti". Il pubblico ministero, però, non vuole rispondere alle domande del cronista. E così entra in auto. Monteleone non si dà per vinto e continua a fare domane: "Perché non avete mai acquisito le telecamere della banca?". "Andate dal procuratore", risponde il magistrato. Che nel cercare di lasciare fuori dall'auto l'inviato de Le Iene gli chiude la testa in mezzo alla portiera (guarda il video).

"Così mi fa male", dice Monteleone. "Non mi interessa - dibatte il pm - si deve togliere. Io sono cortese, gentile, affabile: lei no. È in un punto dove non ci deve essere". Solo dopo essere riuscito a chiudere la portiera Marini risponde di fronte alle telecamere: "Noi facciamo il nostro lavoro. Accettiamo le critiche. Il procuratore è l'unica persona che può rappresentare l'ufficio all'esterno. Andate dal procuratore a fare le domande...

".

Commenti