Cronache

Majorino e Del Debbio battibeccano in tv: "Fai politica", "Falso"

Scontro nel salotto televisivo di Dritto e Rovescio tra il conduttore e l'europarlamentare Pd, che accusa il giornalista di fare politica

Majorino e Del Debbio battibeccano in tv: "Fai politica", "Falso"

"Lei fa una trasmissione, ma fa anche politica allo stesso tempo", "Non lo accetto, non venga qui a fare la lezioncina a casa mia". Ecco il duro botta e risposta tra Paolo Del Debbio e Pierfrancesco Majorino, che si sono scontrati durante l'ultima puntata di Dritto e Rovescio.

L'europarlamentare del Partito Democratico ha stuzzicato il giornalista alla conduzione, dicendogli che conduce il programma su Rete4, ma allo stesso tempo fa politica.

L’uscita del dem, ex assessore alle Politiche sociali del Comune di Milano, non piace al conduttore, che sbotta contro il suo ospite: "Non accetto lezioncine e che si dicano falsità a casa mia…". E qui Majorino replica dicendo che è suo diritto esprimere ciò che pensa, ottenendo la seguente risposta di Del Debbio: "Certo, lo può dire, ma non può dire cosa che non corrispondono alla realtà, venendo qui, a casa mia".

Infine, il padrone di casa invita Majorino ad alzarsi e abbandonare lo studio qualora lo gradisse, ma il dem rimane al suo posto.

Commenti