Demoliti i decreti Sicurezza? Riprendono gli arrivi

Allarme infinito. Solo ieri sei barconi con 300 migranti a Lampedusa. E a Bari caos e fughe dalla nave quarantena

La demolizione dei Decreti Salvini ci riporta l'invasione dritta in casa. Tra i migranti, soprattutto tunisini, si è diffusa la voce che in Italia i porti sono aperti e che chi arriva verrà accolto tra tutti gli onori. Insomma, se prima allettava la finta regolarizzazione di chi entrava illegalmente in Italia grazie alle misure volute dal ministro all'Agricoltura Teresa Bellanova, ora ad attirare è la prospettiva di ricevere un trattamento di tutto rispetto. «Salvini il cattivo» non può più niente, a detta di qualcuno e allora via alle partenze e agli sbarchi a volontà. Nel silenzio più assoluto dei media di sinistra, ieri a Lampedusa si è raggiunto un record di arrivi. Circa 300 immigrati, per lo più tunisini, sono arrivati a bordo di 6 barconi, uno dei quali con sopra 95 persone, quasi tutti uomini. Molti lampedusani, esasperati dalla situazione, sono scesi al porto nuovo per vedere gli operatori di Frontex, bardati con camici e altri dispositivi di protezione, accogliere gli immigrati, molti dei quali, come si vede dai filmati, privi di mascherina. Qualcuno si è anche permesso di apostrofare il coordinatore della Lega Attilio Lucia. «Questo governo abusivo e complice - ha detto - annulla i decreti Salvini e porta una nuova invasione. Lampedusa non ne può più. La sua gente non si merita questo. Adesso l'hotspot sarà di nuovo riempito, la nave quarantena è già di fronte alla nostra isola e prenderà a bordo altri migranti, che una volta finito il periodo di osservazione riceveranno il foglio di via e saranno liberi di scorrazzare sul territorio nazionale. È una vergogna!». Peraltro, si apprende che cinque tunisini e marocchini sbarcati nei giorni scorsi a Lampedusa sono stati arrestati dagli uomini della Squadra mobile di Agrigento per «reingresso nel territorio nazionale italiano e nell'area Schengen, per espiazione di pena residua, per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina, per aver fornito false generalità» dopo lo sbarco. Tra i reati commessi anche quelli di «violazione di domicilio, danneggiamento, inosservanza dei provvedimenti dell'Autorità, violenza o minaccia a pubblico ufficiale, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali». Attualmente si trovano rinchiusi nel carcere di Agrigento.

Sulla questione immigrazione è intervenuto anche il deputato della Lega Rossano Sasso. «Da fonti attendibili - chiarisce - apprendo che si starebbe verificando a Bari, nelle ultime ore, qualcosa di incredibile intorno alla nave quarantena Rhapsody. In particolare mi è giunta notizia che numerosi tunisini giunti a bordo di questa nave, avrebbero fatto perdere le proprie tracce, tutti con il foglio di via dall'Italia e quindi da espellere, ma incredibilmente lasciati liberi di andare dove gli pare». Una consuetudine, ormai, in ogni regione d'Italia. Sasso denuncia che «dal Viminale non filtra alcuna informazione, nemmeno sullo stato di salute di queste persone, che essendo scese da una nave posta in quarantena, potrebbero risultare ancora positive al Covid-19». E racconta poi che dalla Rhapsody «avrebbero chiesto rinforzi alla Prefettura e alla Questura di Bari, chiedendo l'invio di uomini a bordo, per motivi di ordine pubblico». Annuncia quindi un'interpellanza urgente al ministro Lamorgese per chiedere anche se sia vero che gli agenti sono saliti «privi di qualsiasi dispositivo di protezione» e se quindi siano esposti «ad alti rischi per la salute».

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

Giorgio5819

Dom, 11/10/2020 - 10:05

"nel silenzio (quasi) generale sono arrivati a Lampedusa altri 433 migranti nel giro di pochissime ore: l’Ansa parla di sbarchi a ripetizione, avvenuti con diversi barchini che trasportavano prevalentemente tunisini."....responsabilità UNICA E DIRETTA dell'insipienza e della codardia di un governo PALESEMENTE contrario all'interesse e alla sicurezza nazionale. Vigliaccheria comunista.

Giorgio5819

Dom, 11/10/2020 - 10:07

Vigliaccheria comunista al proscenio, in assoluto spregio degli ITALIANI. Vergogna nazionale che rimarrà nella storia.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 11/10/2020 - 10:07

naturalmente nel nuovo decreto sul secondo lockdown, non saranno inclusi il blocco degli sbarchi di clandestini, vero? anzi, figuriamoci, ai migranti sarà imposto di circolare liberamente, senza mascherine, e senza permessi, al contrario di noi, che persino paghiamo le tasse..... :-)

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Dom, 11/10/2020 - 10:09

POPOLO BUE ITALIANO SOTTOMESSO ALLA DITTATURA NEOLIBERISTA IMPERANTE. POVERI FIGLIE E FIGLI VOSTRI POVERETTI !!!

Ritratto di Gius1

Gius1

Dom, 11/10/2020 - 10:10

Ma Non dovevano essere accolti Chi scappava dalla guerra ? E vengono a farsi mantenere da noi ? Poveri polli gli italiani

Ritratto di Trinky

Trinky

Dom, 11/10/2020 - 10:11

Bravi, adesso dovreste dividerli tra Vaticano, Quirinale, villa di Grillo, barca di D'Alema, casa dei sindaci e governatori targati PD/5stalle........

gianf54

Dom, 11/10/2020 - 10:12

Lo schifo è ripreso in pieno!!

MammaCeccoMiTocca

Dom, 11/10/2020 - 10:12

Fanno tutti compassione prima di mettere piede a terra. Appena messo piede a terra cominciano a costare; medici, farmaci, assistenza, tutto a spese di noi italiani. Dopo un mese sono allo sbaraglio per le strade a rubare, rapinare, spacciare, stuprare, assalire, attaccare. E noi Italiani stupidi ad accoglierli.

rossini

Dom, 11/10/2020 - 10:13

La Gazzetta del Mezzogiorno di oggi titola: “Bari rivolta sulla nave di migranti, oltre 50 positivi a bordo. Le autorità: no allo sbarco di altri 350. E a Brindisi fuggono 40 minorenni”! Perbacco! Le autorità dicono no allo sbarco! Ci sarà anche a Bari un magistrato che le metterà sotto processo per sequestro di persona così com’è avvenuto per Salvini?

Ritratto di Smax

Smax

Dom, 11/10/2020 - 10:13

In fondo con il voto amministrativo gli italioti non hanno fatto vincere ma graziato il pd, e questo è bastato all’odontotecnico per ringalluzzirsi. E per festeggiare e sfregiare Salvini ha aperto le frontiere a cani e porci mentre gli italiani vengono rinchiusi per il covid. Ora c’è il conto da pagare. Anche economico.

Ritratto di Gius1

Gius1

Dom, 11/10/2020 - 10:15

Ma Non c'e una via d' uscita? Dobbiamo solo subire ? E Loro ci catturano i pescatori

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 11/10/2020 - 10:17

Grazie sinistra. Tutto il mondo ha capito che siamo governati da pagliacci. Come distruggere in pochissimi anni una nazione che ci ha messo 2000 anni per diventare trale più grandi al mondo. Sempre grazie alla sinistra, vero cancro dell'umanità.

Ritratto di Flex

Flex

Dom, 11/10/2020 - 10:17

Ci sono rimaste tre o quattro Regioni rosse mandateli tutti li con divieto di spostarsi.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 11/10/2020 - 10:19

SApere che noi verremo rinchiusi un a seconda volta, e i clandestini liberi in giro di infettare la nazione...ma dove hanno il cervello i nostri politici? Solo i comunsiti possono fare queste porcherie. Mi stupisce che li votino a milioni.

savonarola.it

Dom, 11/10/2020 - 10:20

Ripresi gli sbarchi? A me risulta che mon siano mai cessati

Ritratto di vince50_19

vince50_19

Dom, 11/10/2020 - 10:26

L'cchio misericordioso, inondato di lacrime di Madame Bontà finalmente avrà l'alveo in cui sfogare le proprie lacrime di gioia.. Eppure nel 2018 Minniti aveva avvertito il Pd dei rischi di un'immigrazione incontrollata. Ma questi poveracci di pidini sono come l'uovo sul fuoco: più ci stanno e più induriscono!

Giorgio Colomba

Dom, 11/10/2020 - 10:26

La ghiotta occasione per arginare l'increscioso andazzo c'era anche in Puglia, ma non è stata colta. Si godano il paffuto, rieletto Emiliano e questo governo immigrazionista rafforzato dalle riconferme piddine.

flip

Dom, 11/10/2020 - 10:27

l'accoglienza del 'profughi non è fatts per pietà o buonismo, ma per einteresse. intascano un mucchio di soldi........

caren

Dom, 11/10/2020 - 10:28

Gli arrivi non sono ricominciati ieri. Subito dopo Salvini, sono ripresi gli sbarchi di gran carriera, dalle notizie del Giornale.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 11/10/2020 - 10:29

Tutta l'africa si sta liberando di moltissimi soggetti dannosi per loro e ce li scaricano a noi.

Epietro

Dom, 11/10/2020 - 10:30

Questi sulle barche non sembrano per nulla debilitati scappati da campi di prigionia. Ma perchè dobbiamo prenderceli e tenerceli?Il governo che vuol distruggere gli italiani mantenendo questa marmaglia fa proprio ribrezzo. Ma nessun magistrato si prende la briga di inquisire qualche politico per questo andazzo schifoso?

Giorgio5819

Dom, 11/10/2020 - 10:32

...fa parte degli accordi con il governo tunisino ?....

penelope68

Dom, 11/10/2020 - 10:38

Perchè si erano interrotti? e quando?? buffoni

Ritratto di tomari

tomari

Dom, 11/10/2020 - 10:44

Non vedo commenti degli accogliti maurizio-macold, ST&, schiacciarayban, xgerico, Nahum, PeccatoOriginale, lorenzovan, BEPPONE50, ROUTE66, mcm3, moichiodi, fabius76. Come mai? Dove siete? O vi vergognate di farvi sentire.

TheExpatriate

Dom, 11/10/2020 - 10:44

In fondo è quello che meritano gli Italiani, divisi tra chi è favorevole all'arrivo in massa di clandestini e chi dopo qualche sterile lamentela decide di girarsi dall'altra parte ripetendosi che "andrà tutto bene".

Ritratto di jonny$xx

jonny$xx

Dom, 11/10/2020 - 10:47

VENGHINO CLANDESTINI VENGHINO, PIU' NE ARRIVANO E PIU' SPERIAMO CHE IL P.D. MALEFICO DELL'INVASIONE PERDA VOTI

27Adriano

Dom, 11/10/2020 - 10:47

Avanti con i turisti finti profughi, klandestini da mantenere!!! Una volta la tratta di carne umana veniva chiamata schiavismo... Ora si chiama..tratta demokratika??

bernaisi

Dom, 11/10/2020 - 10:47

ma la marina cosidetta militare che ci sta a fare nel Mediterraneo ? fa solo gite in mare a spese degli italiani ?

flip

Dom, 11/10/2020 - 10:48

SI STAVA MEGLIO..QUANDO (PER LORO), SI STAVA PEGGIO)..........

Ritratto di malatesta

malatesta

Dom, 11/10/2020 - 10:48

Pur di sconfiggere ideologicamente il "NEMICO" Salvini con i suoi decreti sicurezza e mantenere le proprie poltrone i Piddini, assieme allo Psico-Comico, sono disposti a tutto, anche vendere l'anima al diavolo!!..senza rendersi conto che stanno gradualmente portando l'Italia alla rovina...C'e' da domandarsi: quale progetto politico e che tipo di "stato democratico" hanno in mente Zingaretti&Ko ?..perche' non se ne vede manco l'ombra, un vuoto assoluto!

DRAGONI

Dom, 11/10/2020 - 10:50

DECRETI RIDICOLI OVVERO CHE FANNO RIDERE POICHE' EMESSI DA UN RE TRAVICELLO !!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 11/10/2020 - 10:59

A me non interessa che hanno il covid, ma che questa gente non mi piace proprio di trovarmeli di fronte. Ma nemmeno quelli che formano le famiglie. Da quel che so, sono sempre alla ricerca di bonus ed incentivi, contribuendo in minima parte. Non si può campare all'infinito con l'assistenza che poi dovrà pagare chi lavora, chi ha lavorato e pagherà altre tasse per mantenere loro. Buonisti sì, ma fessi no.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Dom, 11/10/2020 - 11:04

Ma come ve lo deve spiegare il PD che le Superiori Risorse godono di immunità assoluta, e che in nome del Politicamente Corretto esse hanno libertà totale di agire non appena sbarcate? Cioè ve lo deve spiegare ancora, non avete capito? Mi pare strano.

mimmo1960

Dom, 11/10/2020 - 11:07

IL Movimento 5 Stelle hanno votato isieme alla Lega il Decreto Sicurezza e insieme al PD lo hanno tolto, ditemi se sono credibili i 5 Stelle?? Ma!!

flip

Dom, 11/10/2020 - 11:10

continuate a votare komunismo o sinistra...basta vedere com'è il "radioso"presente..... Ma il 'sol dell'avvenir, non spunta mai??????quando arriva????

antoniopochesci

Dom, 11/10/2020 - 11:10

All'indomani della cancellazione dei Decreti del tiranno Salvini, scrissi che avevo fatto scattare il cronometro per monitorare il passaggio dall'era salviniana ( durata un anno) in cui- per colpa sua - la Stazione Termini, Colle Oppio, le piazze d'Italia si erano trasformate in bivacchi e calamite di spaccio, alla tanto agognata era post salviniana in cui l'Italia tornerà più forte e più bella che pria ad essere il Bel Paese: il Paradiso Terrestre in cui questi poveri disgraziati, illusi dai buonisti, torneranno ad integrarsi, a rispettare le regole, ad inserirsi nel mondo del lavoro, a buttare al macero droga ed espedienti vari. Se il buon giorno si vede dal mattino! P.S. A proposito, ci sarà qualcuno della maggioranza ed affini, che ha tanto strombazzato l'abolizione dei suddetti decreti, che si degnerà di verificare ex post ed in loco gli effetti di tale provvedimento? Io ne dubito, e voi?

steluc

Dom, 11/10/2020 - 11:12

Le sole cose che riescono a far ripartire, sbarchi e contagio. E lo fanno apposta, in entrambi i casi i guadagnano

Riflettiamo

Dom, 11/10/2020 - 11:16

Qualche anno fa durante una vacanza in Tunisia chiesi alla guida turistica che ci accompagnava in una escursione quale fosse lo stipendio medio di una classe media. Mi rispose che un direttore di banca, posizione invidiata in quanto ritenuta abbastanza abbiente, guadagnava l'equivalente di 28 euro mensile (un chilo di pane in Tunisia costava allora l'equivalente di 10 centesimi di euro). Ora vedo una miriade di tunisini che arrivano d noi illegalmente. Ad ognuno di loro, oltre ad assicurare vitto ed alloggio, viene corrisposto un importo di 2,5 euro al giorno che per un mese fanno 75 euro....tre volte lo stipendio di un loro direttore di banca. Altro che scappare da un Paese in guerra che in guerra non è , è un semplice guadagno netto....e noi paghiamo salvo non avere i fondi per le nostre casse integrazioni. Che Governo becero.

BRAMBOREF

Dom, 11/10/2020 - 11:16

GIGI91 Il genio che ha prodotto questo guaio (la Ministra ) dovrebbe essere messo al bando politico.

Giorgio1952

Dom, 11/10/2020 - 11:17

Non siete sufficientemente informati vi cito Repubblica di ieri, noto giornale comunista e sovversivo, "Ondata di sbarchi a Lampedusa, arrivati 433 migranti su 15 diversi barchini". Quindi niente Ong e accordi tra governo e trafficanti si esseri umani, questi arrivavano anche con i porti chiusi; leggo commenti deliranti del tipo lockdown per gli italiani così c'è il via libera per l'invasione che ci infetterà tutti, quelli che non hanno il Covid sono tutti avanzi di galera, delinquenti che voteranno la sinistra. Tanti affetti da un delirio di tipo persecutorio, genericamente indicato come paranoia, che è caratterizzata dalla convinzione di essere vittima di un complotto o di una persecuzione, a furia di sentirselo ripetere ne sono convinti.

SemprePiùBasito

Dom, 11/10/2020 - 11:19

Italiani svegliatevi gli invasori appoggiati dai politici traditori della Patria sfasceranno questo Paese. Ben presto vedremo sorgere la nuova resistenza dove non ci sarà l'ANPI ma i veri Italiani che tengono alla Patria.

Wales54

Dom, 11/10/2020 - 11:20

Basta siamo stufi.

BRAMBOREF

Dom, 11/10/2020 - 11:22

GIGI91 Quanto ci manca SCELBA!

xgerico

Dom, 11/10/2020 - 11:22

@tomari-Dom, 11/10/2020 - 10:44- ma se neanche sai scrivere (accogliti) che risposta posso darti? Tanto non capiresti lo stesso!

antonio54

Dom, 11/10/2020 - 11:25

Bisogna andare alla fonte. Chi ha fatto questo regalo alla sinistra (PD) e frattaglie varie, che gli italiani avevano bocciato alle ultime elezioni politiche? Chi ha fatto questo regalo lo doveva mettere in conto. Adesso ne paghiamo le consegne e anche a caro prezzo. E non è finita qui. Il prossimo giro sarà lo IUS SOLI. Questo che stiamo vedendo è solo un'assaggio. Lasceranno il paese quando sarà distrutto...vedrete. Questi sono capaci...

Scorpion_19

Dom, 11/10/2020 - 11:28

Non riesco cmq a capire più niente. Sono un pò confuso. Se è vero che il cdx è la maggioranza del paese basterebbe scendere continuamente in piazza e nettere in crisi tutto il sistema per licenziare questi incapaci. Invece non si fa, perchè?

zadina

Dom, 11/10/2020 - 11:37

I sinistroidi hanno aperto i confini dello stato Italiano ai clandestini africani e l'Italia diventerà una colonia per tutti i clandestini, il popolo BUE li dovrà mantenere per uno o due anni gratuitamente, prima curarli delle malattie che si portano, vestirli calzarli, colazione, pranzo, cena, 2,50 euro al giorno per i vizi personali, e anche qualche tessera telefonica per comunicare e poter invitare a venire in questo paese senza confini, con certe agevolazioni arriverà una marea di clandestini africani, e il popolo PANTALONE PAGA, mentre questi governanti non eletti pagano le pensioni di invalidi civili con euro 250 mensili VERGOGNATEVI mangia pane a tradimento.

jaguar

Dom, 11/10/2020 - 11:45

Non lamentiamoci, qualche milionata di migranti ce la meritiamo.

Ritratto di illuso

illuso

Dom, 11/10/2020 - 11:48

Tutto secondo copione... leggevo che il "cara" di Lampedusa si era svuotato, uno scambio di informazioni tra negrieri e sarà nuovamente al top. Il business non si ferma, è una massa di denaro enorme in cui ci sguazzano mafie nostrane e straniere, ong, coop rosse e onlus papaline. A costoro non gliene frega un cacchio di questa sciagurata nazione, guardando solo il guadagno. Aggiungo che ci mancava solo che lo sgoverno aprisse loro le braccia abolendo i decreti Salvini. Robe da matti.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 11/10/2020 - 12:06

Ma quelli che twittano che sono in contatto Salvini, ma che cavolo gli scrivono!?? Ma potete scrivergli direttamente di portare la gente anche a costo di non andare al lavoro e bloccare tutto, in piazza? A già chi lavora nel privato è di dx e chi nella P.A.o nello Stato, la stragrande maggioranza è di sx, quindi a rimetterci lo stipendio è solo quello di dx.

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Dom, 11/10/2020 - 12:24

Il messaggio "venite tutti" è stato accolto. Cosa accadrà? Proviamo a fare due conti: 900 sono i giorni che mancano alla fine della legislatura e 500 sono gli arrivi/giorno (storico prima dei decreti Salvini). Arriveranno quindi 450.000 mila clandestini di cui solo l'11% rifugiati, cioè 49.500 profughi cui è giusto dare asilo e 400.500 spacciatori, stupratori, assassini, violenti, criminali condannati che pagano 4.000 $ a scafisti/ONG quando un biglietto aereo costa meno di un quarto. Questi ultimi - come concordato con le ONG scafiste - si disfano dei documenti prima dello sbarco per evitare il riconoscimento. Questo è ciò che avverrà se resterà l'attuale Governo. Davvero vogliamo tutto questo? Vogliamo davvero che la “cultura” dei 400.000 diventi la nostra cultura come vuole la Boldrini? Riflettiamoci perché è in gioco il futuro dei nostri figli.

ziobeppe1951

Dom, 11/10/2020 - 12:50

XGERICO e Giorgio 1952... hanno fatto il solito stupido commentino..come per dire.. siamo komunisti e vogliamo essere invasi da ladri e delinquenti

timoty martin

Dom, 11/10/2020 - 12:59

Governo totalmente incapace, maggioranza, andate tutti a casa, state rovinando l'Italia.

xgerico

Dom, 11/10/2020 - 13:14

@ziobeppe1951-Dom, 11/10/2020 - 12:50- Zio pè il tuo e un commentino stupido, non sai neanche replicare, ma ti limiti, come sempre a "battutine" demenziali, null'altro!

nopolcorrect

Dom, 11/10/2020 - 13:33

Purtroppo fino alle elezioni del 2023 dovremo assistere impotenti all'invasione favorita dagli attuali governanti. Spero che in occasione delle elezioni politiche del 1923 gli elettori si ricordino dei danni provocati a noi Italiani e all'Italia dall'attuale governicchio.

Ritratto di Giusto1910R

Giusto1910R

Dom, 11/10/2020 - 13:38

Il Ministro degli Interni Lamorgese parla di numeri residuali dei clandestini-migranti malati di Covid rinchiusi negli hotspots. Oggi la notizia dello sbarco di più di 600 clandestini provenienti dalla Tunisia dove il Covid dilaga. La Germania ha chiuso gli ingressi a chi arriva dalla Tunisia poiché considera quel paese altamente a rischio Covid. Chissà quanti saranno i positivi sbarcati la notte scorsa e chissà quanti riusciranno a fuggire (com’è già accaduto infinite volte) e a far perdere le proprie tracce essendo magari infetti?

QuasarX

Dom, 11/10/2020 - 13:44

e' incredibile che davanti ad un tale problema di SICUREZZA NAZIONALE NESSUNO DICO NESSUNO batta ciglio...allucinante...

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 11/10/2020 - 13:52

@Giorgio5819 - vero, è andato quel volpone di Di Maio a fare gli accordi. Sarà che la mescolanza dell'arabo-campano non si sono capiti bene. E come al solito i fregati siamo noi.

no_balls

Dom, 11/10/2020 - 14:00

In effetti con i decreti sicurezza.... Non sbarcava a più nessuno..

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 11/10/2020 - 14:14

Gli stranieri se vogliono venire in Europa devono recarsi nelle ambasciate dei Paesi europei e lì chiedere lo stato di rifugiato od altro per venire in Italia se ne hanno diritto. Chi lo fa diversamente è solo un fuorilegge e dovrebbe essere perseguito e cacciato, non accolto. Vogliamo applicare la legge una buona volta? Che ci stanno a fare giudici e magistrati. Se avvallano questo vanno contro la legge pure loro. Ma nessuno che parla dall'opposizione e detto ai media? Peccato che quelli di sx fanno orecchie da mercante, l'importante è fare un dispetto a Salvini ed a quelli di dx. L'imporatnte che gli ambasciatori non siano di sx, altrimenti è tutto vano.

Ritratto di Giusto1910R

Giusto1910R

Dom, 11/10/2020 - 14:29

Perché nessuno denuncia la Lamorgese e Conte per "mancata tutela della salute pubblica"?

Ritratto di ohm

ohm

Dom, 11/10/2020 - 14:36

avete notato che sono solo uomini ? avete notato che non ci sono donne incinte e minori coem sulle ong? avete notato le facce patite prima di scendere? dopo 2-3 giorni ritornano a sorridere e acquistano la forza di rubare stuprare e soprattuto spacciare e noi allocchi li guardiamo immobili e rincoglioniti! A proposito dove soo andati a finire i 5 CLANDESTINI sbarcati con il cagnolino A SEGUITO? Il governo può cortesemnte informarsi e RIFERIRE AL POPOLO ITALIANO ISTO CHE SIAMO NOI CHE LI MANTENIAMO?

ST6

Dom, 11/10/2020 - 14:40

perSilvio46: 450k non sono un problema, come ricorderai bene La Lega ne ha *regolarizzati* 600k con la Bossi-Fini in un sol colpo quindi puoi magnare tranquillo.

Ritratto di Adespota

Adespota

Dom, 11/10/2020 - 14:43

Godi popolo !

killkoms

Dom, 11/10/2020 - 15:05

"venghino siori,venghino.

ilbelga

Dom, 11/10/2020 - 15:06

mi dispiace, ma i lampedusani se la sono cercata. il problema è che poi vengono sotto le nostre case e anche senza mascherine.

killkoms

Dom, 11/10/2020 - 15:09

Rossini, si.come quello che avrebbe dovuto indagare sullo scandalo della missione "alba" in albania!

Brutio63

Dom, 11/10/2020 - 16:18

Basta ONG e basta invasione continua di stranieri extracomunitari irregolari in Italia! Basta con l’Italia terra di nessuno e campo profughi dell’europa! Conte, Di Maio e Lamorgese dimissioni subito per manifesta incapacità ed inadeguatezza!

Giorgio1952

Dom, 11/10/2020 - 16:53

ziobeppe1951 quale sarebbe "il solito stupido commentino"? Non sono ne comunista ne tanto meno voglio essere invaso da ladri e delinquenti, ho spiegato quale sia l'ossessione di tipo persecutorio, che attanaglia molti commentatori di questa testata convinti di essere vittima di un complotto.