Un nigeriano di 50 anni rischia la pena di morte dopo che la sua amante è morta per dissanguamento dopo un rapporto sessuale, ritenuto dal procuratore "troppo vigoroso e violento".
La morte dopo il rapporto sessuale
Fatai Busari, è il nome del 50enne africano finito in cella dopo la morte della sua amante 48enne Sadia Adejuwon. I due erano colleghi, entrambi infatti prestavano lavoro occasionale come operatori ecologici per Ibadan, seconda città della Nigeria per popolazione. L'uomo è stato accusato di aver provocato la morte delle collega dopo aver ingerito un afrodisiaco a base di erbe per aumentare le dimensioni della sua virilità e aver consumato un rapporto con la donna, come riportato dal Daily Mail.
Dopo aver bevuto l'intruglio a base di erbe, durante il rapporto l'uomo si è reso conto che qualcosa nella sua compagna non andava: la donna perdeva molto sangue.
La 48enne è morta in seguito per dissanguemento. Immediatamente è stato lanciato l'allarme, ma non c'é stato niente da fare. Busari ora è detenuto in una cella di Agodi in attesa di giudizio. La sentenza è prevista per il 30 novembre.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.