Donna muore dissanguata dopo rapporto sessuale. "Sesso troppo vigoroso" e il compagno finisce in cella

Un uomo è stato arrestato in Nigeria dopo la morte della compagna per emoraggia. A causare la perdita di sangue letale, secondo i procuratori, sarebbe stata la troppa virilità dell'amante, che ora è in attesa di giudizio

Donna muore dissanguata dopo rapporto sessuale. "Sesso troppo vigoroso" e il compagno finisce in cella

Un nigeriano di 50 anni rischia la pena di morte dopo che la sua amante è morta per dissanguamento dopo un rapporto sessuale, ritenuto dal procuratore "troppo vigoroso e violento".

La morte dopo il rapporto sessuale

Fatai Busari, è il nome del 50enne africano finito in cella dopo la morte della sua amante 48enne Sadia Adejuwon. I due erano colleghi, entrambi infatti prestavano lavoro occasionale come operatori ecologici per Ibadan, seconda città della Nigeria per popolazione. L'uomo è stato accusato di aver provocato la morte delle collega dopo aver ingerito un afrodisiaco a base di erbe per aumentare le dimensioni della sua virilità e aver consumato un rapporto con la donna, come riportato dal Daily Mail.

Dopo aver bevuto l'intruglio a base di erbe, durante il rapporto l'uomo si è reso conto che qualcosa nella sua compagna non andava: la donna perdeva molto sangue.

La 48enne è morta in seguito per dissanguemento. Immediatamente è stato lanciato l'allarme, ma non c'é stato niente da fare. Busari ora è detenuto in una cella di Agodi in attesa di giudizio. La sentenza è prevista per il 30 novembre.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica