Due amanti fanno sesso in aereo: Virgin posta il video ed è polemica

Due amanti sono stati filmati a bordo di un aereo dopo aver fatto sesso nel bagno. La compagnia aerea ha poi postato il video ed è scoppiata la polemica

Due amanti fanno sesso in aereo: Virgin posta il video ed è polemica

Sta facendo il giro del mondo il video che immortala due ipotetici amanti che escono insieme dal bagno di un aereo.

Un passeggero del volo partito da Londra e atterrato a Miami della Virgin Atlantic ha postato sulla sua pagina Facebook il filmato registrato lo scorso 4 luglio.

Il sorriso malizioso dell'uomo che esce dalla toilet dopo la donna fa presagire che i due abbiano fatto sesso ad alta quota. Il video è stato poi ripreso dalla pagina Facebook Lad Bible fino ad essere postato anche dalla pagina ufficiale della compagnia aerea.

Proprio la Virgin ha messo l'hashtag #smilehighclub facendo riferimento al "mile high club" per chi ha fatto sesso in aereo e soprattutto grazie alla musichetta inserita nel video dall'autore stesso (guarda il video).

Sui social network, però, molti utenti non hanno gradito che la compagnia abbia pubblicato il video ed è

scoppiata la polemica: "Magari quelle persone hanno una moglie e un marito che ora sapranno tutto", "Non volerò più con la Virgin Atlantic". Alcuni, però, pensano che quella della Virgin sia solo una trovata pubblicitaria.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica