Ecco chi è la ragazza del dito medio contro Salvini

Si fa chiamare "La gotica sweet" la ragazza che ha fatto del dito medio al leader della Lega, addormentatosi in volo

Il suo profilo Instagram è stato disattivato, così come quello Twitter. Quello su Facebook, invece, è aperto, ma solo parzialmente. Si chiamerebbe Erika Labbe la ragazza che dopo essersi trovata Matteo Salvini come vicino di posto in aereo, ha approfittato del Salvini dormiente per fargli il dito medio e immortalare il tutto in un selfie che ha sollevato un polverone.

Di Erika Labbe, che si fa chiamare "La gotica sweet", non si sa molto, neanche spulciando il suo profilo Facebook, aperto a tutti, ma limitato a livello di informazioni e contenuti se non si è "amici" della giovane sulla piattaforma di Mark Zuckerberg.

L'unica cosa nota è la breve descrizione, che recita così: "I'm more than this". Che tradotto in italiano significa "Sono più di così". Poi, nulla più, se non una foto profilo su uno scoglio al mare e sei foto in compagnia di amiche, amici e di quello che forse è il suo fidanzato. "Artista incompresa, gattara, amante della carbonara e di ogni cosa grassa, 19 years old (portati male)" si leggeva invece in quella che era la "mini biografia" su Instagram, prima della chiusura del profilo.

"Spiacenti, questa pagina non è disponibile. È possibile che il link che hai seguito sia corrotto o che la pagina sia stata rimossa. Torna su Instagram", esce fuori sulla schermata se si clicca sul profilo Instagram di "la_gotica_sweet".

Il leader della Lega l'ha presa con il sorriso e con ironia ha ripubblicato sui propri canali social la foto incriminata, scrivendo: "Che bello viaggiare in compagnia di personcine educate! E poi magari vanno in piazza per combattere odio, violenza e maleducazione".

A denunciare il fatto la senatrice del leghista Roberta Ferrero, che ha pubblicato sul proprio profilo Facebook il selfie in questione, accompagnando lo scatto del dito medio con Salvini appisolato, con la seguente ficcante didascalia: "Ecco a voi la coraggiosa del giorno. Fa il medio a Matteo Salvini, mentre dorme. (Poi però vanno alle manifestazioni delle sardine per dire che in Italia c'è un linguaggio d'odio…".

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

zana

Mer, 18/12/2019 - 18:13

è evidente, a chi non ha paraocchi, il linguaggio di odio diffuso nei media, negli intellettuali (dei miei stivali!), nei magistrati contro Salvini ed i salviniani e tutti coloro che non sono del pensiero unico: insultano e si chiamano insultati, aggrediscono e si chiamano aggrediti, sono ignoranti e danno dell'ignorante...

pv

Mer, 18/12/2019 - 18:14

Bellissima e bravissima ragazza. Vorrei fosse mia nipote. Salvino fa schifo a chiunque abbia preso la terza media. Si rassegni :e' un fallito perdente. Non ha mai lavorato in vita sua e campa di sussidi pubblici

Maura S.

Mer, 18/12/2019 - 18:15

Potrei consigliarla dove metterselo, ma siccome noi , "Ignoranti Rassisti e Fassisti per come votiamo ", quelle vac.cate le lasciamo a chi è di mestiere.

Bebele50

Mer, 18/12/2019 - 18:23

Immaginiamo cosa sarebbe successo se un ragazzo l'avesse fatto con la Boldrini che dorme. Immaginiamo ....

stefi84

Mer, 18/12/2019 - 18:23

Ha fatto bene Salvini a reagire con ironia. Adesso la suddetta ragazza è spaventata e ha chiuso i profili capendo di averla combinata grossa. Adesso ha un solo modo per uscirne,riaprire il social e scusarsi pubblicamente. A proposito complimenti a Salvini, che usa normali aerei di linea come tutti gli altri passeggeri e senza pretendere posti speciali come altri hanno fatto.

Ritratto di Soloistic69

Soloistic69

Mer, 18/12/2019 - 18:28

La COTICA Sweet

maurizio-macold

Mer, 18/12/2019 - 18:31

Un gesto maleducato del quale e' stato autore in passato anche il Salvini.

aldoroma

Mer, 18/12/2019 - 18:39

Ha avuto il suo momento di gloria....

maxfan74

Mer, 18/12/2019 - 18:44

Ricordati solo che ogni volta che alzi un dito contro una persona, ne hai ben tre puntati contro di te come si può vedere.

Seawolf1

Mer, 18/12/2019 - 18:46

La solita cialtrona di turno...

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 18/12/2019 - 18:47

Vabbuò....nel mondo globale 2.0 basta fare un dito medio e si diventa più famosi di Trump.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mer, 18/12/2019 - 19:01

Mi sovviene che certe tipe il ciuccio da poppante la mamma glielo infilava nel posteriore.

wainer

Mer, 18/12/2019 - 19:03

C'è da dire che per conservarlo meglio quel 'ditino' dovrebbe mettetelo in quel suo buco, che noi immaginano di conoscere, per poi imfilarlo ogni tanto in bocca per ripulirlo un po'!

Ritratto di cape code

cape code

Mer, 18/12/2019 - 19:06

La cotica sweet. Un'altra bimbominkia sardinata da gettare nell'umido.

Venditore

Mer, 18/12/2019 - 19:08

E i cuoricini? Mah, potrebbe anche essere che il gesto del medio fosse rivolto alle sue amiche, per fargli rabbia che lei era col capitano e loro no. Oppure il gesto era per dire che lui russava e lei non riusciva a dormire. Vai a sapere. Sempre a vedere nemici dappertutto!

Ritratto di cape code

cape code

Mer, 18/12/2019 - 19:09

"Artista incompresa, gattara, amante della carbonara e di ogni cosa grassa" Insomma, la solita fancazzista comunista che non produce niente e che sara' una fuoricorso a 35 anni per poi accusare gli italiani fassisti della sua vita fallimentare.

ruggerobarretti

Mer, 18/12/2019 - 19:11

(a)social=Le porte della dissoluzione. Create ad arte da chi???

Ritratto di Acquachiara

Acquachiara

Mer, 18/12/2019 - 19:11

Carina, ma (almeno in quest'occasione) un po' sciocchina. Peccato.

detto-fra-noi

Mer, 18/12/2019 - 19:22

mettitelo là

Ritratto di nestore55

nestore55

Mer, 18/12/2019 - 19:23

...E magari ha ritenuto una gran furbata far conoscere a tutta Italia la gran maleducata che é...Cialtroni, evidentemente, si nasce...E.A.

Ritratto di adl

adl

Mer, 18/12/2019 - 19:26

Perchè solo sweet e non SWEET & CHIC STYLE ???!!!!!

Turk182

Mer, 18/12/2019 - 19:27

Se si fa chiamare "gotica sweet" magari voleva fargli provare la sua dolcezza.

ziobeppe1951

Mer, 18/12/2019 - 19:27

Mi sembra di averla già vista sulla cassanese

Ritratto di adl

adl

Mer, 18/12/2019 - 19:31

E' forse una sardina BON TON & "AMORE" in cerca di gloria e di inviti in RAI ???!!!!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 18/12/2019 - 19:31

Si vede che di argomenti non ne ha, come i sinistri, sanno solo provocare, ma guai farlo a loro. Permalosi allo stato puro. Gente inutile.

effecal

Mer, 18/12/2019 - 19:32

La compagna comunistella è pronta per importanti responsabilità politiche.

Ritratto di nordest

nordest

Mer, 18/12/2019 - 19:35

Quando la demenza prevale è normale , il buon senso in certi cervelli è un opzional poverina la stupidità ha prevalso.

FBR

Mer, 18/12/2019 - 19:39

Magari si crede intelligente "more than this"...

Ritratto di Lucio Flaiano

Lucio Flaiano

Mer, 18/12/2019 - 19:47

Vigliacchetta. Lo faccia a suo padre genitore di tale figlia.

GPTalamo

Mer, 18/12/2019 - 19:49

Tre commenti brevi: 1) Tipica "partigiana": coraggiosa quando gli altri non si possono difendere; 2) Altro che dialogo intelligente: bassa, ignorante, volgare e maleducata, mi vergognerei se fossi il genitore; 3) Salvini non mi sta particolarmente simpatico, ma visto che tutti quelli che sono imbecilli gli vanno contro, votero' sicuramente per lui.

Ritratto di Trinky

Trinky

Mer, 18/12/2019 - 19:58

Peccato che come tutti quelli della sua parte politica sia una vigliacca perchè non ha il coraggio di farlo quando lui è sveglio..... Io però le avrei dove infilarselo quel dito, facendo attenzione a levarsi l'anello perchè potrebbe rimanere dentro......

tremendo2

Mer, 18/12/2019 - 19:59

questo è tutto quello che la sinistra sa fare.

Renadan

Mer, 18/12/2019 - 20:05

Antidemocratica ....brutta e infelice

buonaparte

Mer, 18/12/2019 - 20:18

NON è VERO CHE VOLEVA FARE IL DITO MEDIO A SALVINI .. VOLEVA SOLO MOSTRARE LE DIMENSIONI DEL SUO RAGAZZO FORSE? .. AHAHAH .. VOLGARITà PER VOLGARITà..AHAHAH..

Bebele50

Mer, 18/12/2019 - 20:19

@maurizio-macold Hai scritto: "Un gesto maleducato del quale e' stato autore in passato anche il Salvini." Illuminaci: quando e dove. Sii più preciso.

Ritratto di Marcateo

Marcateo

Mer, 18/12/2019 - 20:23

Ma i commenti pieni d'odio vi interessano solo a senso unico? Ma un giro sui profili di Salvini e Meloni per vedere cosa dicono i leoni da tastiera verso i loro oppositori ve lo siete mai fatti? A quando editoriali sulle scritte sui cessi degli autogrill?

manson

Mer, 18/12/2019 - 20:29

Per carità niente visibilità a questa cessa cafona. Tanto a breve sarà ospite di Fazio magari insieme alla cessa teutonica sporca

Divoll

Mer, 18/12/2019 - 20:36

Un'altra che pensa di saltare alla ribalta a spese di Salvini, ma fa solo la figura della scema maleducata.

antonmessina

Mer, 18/12/2019 - 20:37

pv cambia puscher va

marcs

Mer, 18/12/2019 - 20:38

Ha fatto benissimo la ragazza, non deve vergognarsi di niente e se la incontrassi la abbraccerei e le farei i miei vivissimi complimenti. Non credo debba aver paura di niente perché chi è nel torto è il co.….lomabardo. Ah già ziobeppe, la frequenti spesso la Cassanese dato che dici di averla vista li. Già tu sei come il tuo amico berluca, un gran pxxxxxxxxe.

Divoll

Mer, 18/12/2019 - 20:38

@ pv - e lei sarebbe uno di quelli che insorge contro l'odio, no? Si e' ben qualificato da solo.

Ritratto di 02121940

02121940

Mer, 18/12/2019 - 20:39

La volgarità corre nella nuova Italia. Una gioventù sbandata ed ignorante, spesso affogata nella droga. Si stava meglio quando si stava peggio.

Divoll

Mer, 18/12/2019 - 20:39

Uno davvero di sinistra non si abbasserebbe a comportamenti simili. Marco Rizzo, per esempio, che si sia d'accordo con lui o meno, ma e' un signore.

Divoll

Mer, 18/12/2019 - 20:41

@ Suino_per_gli_ospiti - come il loro capetto, del resto...

perilanhalimi

Mer, 18/12/2019 - 20:46

Fantastico futura intellettuale radical chic , che viaggia in business class , ma e` profondamente antifassista e antirassista. Avra` presto un posto in qualche universita` o in qualche telegiornale . Nel frattempo la sardina volante regala un sacco di voti alla destra , non possiamo che ringraziarla!!!

Klotz1960

Mer, 18/12/2019 - 20:53

Se per questa generazione di giovani il problema nr 1 e' Salvini e non invece la difficolta' di trovare un lavoro stabile, adeguato e ben retribuito, vuol dire che stanno benissimo a casa con i genitori, senza lavorare. Sono nullafacenti privi di ogni ambizione. Genitori e nonni dovrebbero smettere di mantenerli.

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Mer, 18/12/2019 - 20:58

POVERA MALEDUCATA, CHE FA LA FIGURA DELLA SCIOCCA.FIGLIA DEI TEMPI

marc59

Mer, 18/12/2019 - 20:58

Se questo è il futuro dell'Italia, meglio il vecchio.

Ritratto di Ludovicus

Ludovicus

Mer, 18/12/2019 - 21:11

Labbe, tipico cognome milanese... ok dai, abbiamo capito tutto figliola.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 18/12/2019 - 21:11

Ma comeeee!!! Salvini non e sotto inchiesta per aver usufruito di VOLI istituzionali per fare campagna elettorale e questa NOOO!!! Cosa ci faceva sta STUPIDA su un volo istituzionale!!! Oppure forse si tratta di un volo regolare ed allora perche hanno messo Salvini sotto inchiesta per usare tali voli!!!! AUGH.

herman48

Mer, 18/12/2019 - 21:13

La COTICA Sweet? Machisselinqulapegnente! W Salvini!

jaguar

Mer, 18/12/2019 - 21:19

Il PD la candiderà alle prossime elezioni.

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Mer, 18/12/2019 - 21:24

Una sxxxxxxxxa da educare.

trasparente

Mer, 18/12/2019 - 21:33

...provocazione e violenza sinistroide oltre i limiti consentiti...si richiede sberla educativa...

Robdx

Mer, 18/12/2019 - 21:53

Troppo facile fare un dito medio, ma si sa i sinistri hanno paura del confronto vista la loro riconosciuta povertà culturale

killkoms

Mer, 18/12/2019 - 22:01

una ces set ta!

Korgek

Mer, 18/12/2019 - 22:02

Notare come i signori pv e fedemarini sprizzano cortesia sinistroide da tutti i pori. Se mi fosse capitato di sedermi vicino a Conte o Zingaretti avrei detto buongiorno alla partenza e arrivederci all'arrivo. Questi invece se potessero spaccherebbero la faccia di chiunque non la pensi come loro. Bravi, complimenti e buon Maalox.

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Mer, 18/12/2019 - 22:18

Ma la redazione che dovrebbe moderare i commenti esiste?ce ne sono 3/4 da querela.

Zingarettibacia...

Mer, 18/12/2019 - 22:40

Classica pompinara in cerca di visibilità.

goorka

Mer, 18/12/2019 - 22:46

Un ministro di DX che non viaggi col Jet privato? Ma come la Magistratura non l'aveva indagato per i voli di Stato??

Ritratto di Lucio Flaiano

Lucio Flaiano

Mer, 18/12/2019 - 22:48

Scorfanetta, pure con naso "importante". Wat else? Vigliacchetta.

Cleverclog

Mer, 18/12/2019 - 22:48

CHE GENTE IPOCRITA E BUGIARDA, DANNO CONTRO AI LEGHISTI CHE SPARGONO ODIO E RAZZISMO E POI MANDANO AFFANCULO SUI SOCIAL O NELLE PIAZZE PIENE DI PESCE MARCIO E PUZZOLENTE, IPOCRITI E BUGIARDI AL QUADRATO CATTOCOMU #TI E GRILLINI DI MER #A. ITALIANSFIRTS

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 18/12/2019 - 23:19

Da QUERELA sono quelli che come te fanno finta di INDIGNARSI per lo sdegno col quale i commentatori si dichiarano Agrippona!!!! AUGH

Charlie_San

Mer, 18/12/2019 - 23:49

scrivere tutto in maiuscolo è da cafoni. Imparate l’etichetta della rete, CRIBBIO!

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Gio, 19/12/2019 - 00:12

E brava! Proprio una degna c(omp)agna!

cabiria11

Gio, 19/12/2019 - 00:19

In effetti per questi maiali da tastiera fare il dito medio ad uno che dorme è molto più volgare e nauseante che farlo a chi viene tenuto in mare per settimane e magari aggiungendo che "è finita la pacchia"!

redspider

Gio, 19/12/2019 - 01:37

Purtroppo la signorina ha fatto quello che ormai viene sodoganato come una ragazzata, magari giustificata dal generic odio "degli altri". Questi comportamenti sono ormai a dx, sx, centro e nessuno ne' ha l'esclusiva, cosa che di per se dovrebe far vergognare e riflettere. Nello specifico credo (o spero) che si resa conto di avere "esagerato". Vorrei che la discussion non rimanesse sempre sul singolo gesto.

Ritratto di Arminius

Arminius

Gio, 19/12/2019 - 01:41

Quel gestaccio l'ha fatto Salvini alla gente del Nord che ha avuto fiducia in lui quando da secessionista è diventato sud-centralista. Chi di medio ferisce, di medio perisce.

apostrofo

Gio, 19/12/2019 - 02:22

Ma che finezza signora. Tra insulti a ruota continua, impiccagioni a membri dell'opposizione, sardine innocenti, partecipazioni spontanee di bambini di 5o anni trovatisi in migliaia nello stesso punto senza dirsi niente (organizzati chissà da quando tempo) , questo movimento comincia a dettar leggi, ma pronti anche a farle agli italiani. Oggi si vota chi appare di più nei media, non chi magari sa tenere in mano un manuale di economia, conosce qualche lingua o abbia numeri reali per governarci. d'altra parta Prodi la volta scora non ce la fece percfé no aveva un partito suo. Stavolta si sta organizzando

Educato123

Gio, 19/12/2019 - 02:59

Che tristezza

dredd

Gio, 19/12/2019 - 06:02

Che signora, che classe, stava andando a Oxford immagino

electric

Gio, 19/12/2019 - 07:16

Quando non si hanno altri argomenti, questa è la cosa più intelligente che i sinistri sanno fare. Ovviamente, dopo essersi assicurati per bene che la controparte non può ribattere. Poverini, bisogna compatirli.

ginobernard

Gio, 19/12/2019 - 07:38

ormai dare contro salvini è la garanzia per la notorietà vediamo come va a finire secondo me molto male

ciccio_ne

Gio, 19/12/2019 - 07:55

Il coraaggio delle zecche...condito da tanto ammore dei cuoricini rosa. E mo' senza i social avrà ancora una vita propria?

ItaliaSvegliati

Gio, 19/12/2019 - 08:21

Ma la commissione"SEGRE"quando si tratta di opposizione se la ride?

Algenor

Gio, 19/12/2019 - 08:26

Strano, la sinistra dice che Salvini é violento e fascista ma un "antifascista" può permettersi di fargli impunemente il dito medio: ma allora il fascismo dov'é?

baronemanfredri...

Gio, 19/12/2019 - 08:42

CI DIMOSTRI CHE QUESTO DITO VIENE USATO REGOLARMENTE A CASA TUA? W SALVINI

baronemanfredri...

Gio, 19/12/2019 - 08:45

E' IN CERCA DI NOTORITA' COSI' MAGARI AVRA' QUALCHE POSTO IN POLITICA O IN QUALCHE ENTE PUBBLICO.

nerinaneri

Gio, 19/12/2019 - 08:55

cess code: ultimi momenti in questa dimensione...

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 19/12/2019 - 09:01

Chiediamo a Vauro cosa ne pensa! hahahaha Questa ragazza sta con la sx perché è l'unica corrente che la potrebbe raccomandare. Tutti quelli di sx sono raccomandati o si fanno raccomandare per un buon posto di lavoro, ecco il motivo che votano a sx e stanno con la sx.

hectorre

Gio, 19/12/2019 - 09:02

agrippina...indignata a senso unico, come sempre....e del dito medio non ne parli???????...lo ha fatto a Salvini, quindi la giustifichi e sei felice di questa ennesima fesseria ai danni di un nemico!!!!...purtroppo è il difetto di tutti i sinistri, che tristezza

newman

Gio, 19/12/2019 - 09:20

Bé, anche lei con l'insulto a Salvini ce l'ha fatta sulle prime pagine dei giornali ed é diventata famosa. Quanti e quante devono la loro esistenza mediatica a Salvini. Essendo delle nullitá, non ce l'avrebbero fatta altrimenti. E invece di essergli grati, lo odiano. Un caso per lo psichiatra!

Catwoman

Gio, 19/12/2019 - 09:26

i commenti con cui il sig. PV ci delizia puntualmente forniscono, se mai fosse necessario, la prova di quanto affermato da Einstein "solo due cose sono infinite: il cosmo e la stupidità umana, ma sul primo ho ancora qualche dubbio "

donzaucker

Gio, 19/12/2019 - 09:29

Mi piace perché vi indignate se questa ha fatto il dito medio perché istiga all'odio, poi parte la macchina del fango del Giornale e questa viene coperta di insulti nei commenti. Chi è che istiga all'odio quindi? Ha fatto bene, anzi doveva disegnargli anche il baffetto da Hitler.

Frankdav

Gio, 19/12/2019 - 09:30

Ma c’è bisogno di dare tutto questo risalto ad una notizia del genere? Mi ricorda la vicenda della moto d’acqua, tanto clamore per niente

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Gio, 19/12/2019 - 09:43

@Babele50 scrive, chissòà cosa sarebbe successo se l'avessero fatto alla Boldrini.Caro Babele, alla boldrini è stato fatto e detto di tutto e di più anzitutto dai politici, per non parlare degli sproloqui letti in giro a cominciare da questo blog.C'è stato un certo leader politico che ad un comizio tirò fuori una bambola gonfiabile con la scritta Boldrini, data in pasto alla folla plaudente, e qui fu l'apoteosi dell'insulto verso la signora.Ora, la boldrini è distante mille miglia dalle mie idee politiche tanto quanto salvini, ma in questo gioco al massacro della persona, l'attuale leader della destra è il primo carnefice che oggi diventa, per la legge del contrappasso, anche vittima.

roberto.morici

Gio, 19/12/2019 - 09:45

A questa elegante ecoraggiosa signora spetta di diritto la nomina a sardina. Ad honorem.

nerinaneri

Gio, 19/12/2019 - 09:45

Charlie_San: qui sono tutti pensionati duri di comprendonio...

Andrea_Berna

Gio, 19/12/2019 - 10:01

Avrà un seggio in parlamento col pd. Esattamente come successe in America alla tipa che mostro il dito medio a Trump in bicicletta. La carriera a sinistra si costruisce chiaramente con grande sudore della fronte. Anche perché una volta eletti, basta premere i bottoni come chiedono merkel e macron per atteggiarsi a statisti.

FrancescoVa1954

Gio, 19/12/2019 - 10:23

Adesso è pronta per andare dal fantozziano leccachiappe Fazio , da Floris, da Formigli. La sostituta naturale del sardino dal sorriso ebete.

filippoxxxx

Sab, 21/12/2019 - 21:46

x pv: lei ha detto che vorrebbe aver una nipote così ... si vede che anche lei è una persona educata come sua "nipote" ....