Manca poco più di un mese al matrimonio del Principe Harry e di Meghan Markle, ma qualcosa, o meglio, qualche foto potrebbe compromettere quel giorno di festa.
Il settimanale Chi, infatti, nel numero in edicola da mercoledì 28 marzo pubblica in esclusiva alcuni scatti di Meghan Markle che sono destinati a far discutere. Nelle foto scandalo la futura moglie del Principe Harry d'Inghilterra appare prima in lingerie in una scena hot di una puntata di Csi: New York e poi con in pugno una pistola durante un provino per la serie Fringe.
Non bastavano quindi le scene super piccanti andate in onda nella serie Suits, scene per le quali - pare - la Regina Elisabetta si sia infastidita e sia sempre meno favorevole a questa unione. Ora arrivano questi scatti. E oltre queste foto - scrive il settimanale Chi - "gira voce che esistano immagini della ex attrice a seno nudo".
Ma nonostante queste foto piuttosto provocanti, rumors che vedono la Regina Elisabetta
contraria a queste nozze, la coppia sta andando avanti a organizzare il matrimonio dell'anno, matrimonio che per ora si aggira intorno ai 600 mila euro e che papà Carlo d'Inghilterra si è offerto di pagare.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.