Cronache

"Ecco perché Melania Trump non dà la mano al marito"

Melania Trump non ama dare la mano al marito. E in diverse occasioni, l'ultima all'aeroporto di Tel Aviv, la First lady ha rifiutato il contatto con il tycoon

"Ecco perché Melania Trump non dà la mano al marito"

Melania Trump non ama dare la mano al marito. E in diverse occasioni, l'ultima all'aeroporto di Tel Aviv, la First lady ha rifiutato quella mano tesa da parte del marito. In tanti si sono chiesti cosa possa esserci dietro quella reazione. L'esperta Patti Wood, ha provato ad interpretare la scelta di Melania durante le sfilate presidenziali negli incontri istituzionali. La Wood all'Indipendent spiega: "Melania, rispondendo con un piccolo schiaffo, gli ha voluto dire: 'No, non mi porterai a spasso come se fossi piccola'". Ma non ci sarebbe soltato questa spiegazione. Infatti un altro motivo potrebbe essere legato più strettamente al cerimoniale. La First lady di fatto cercherebbe di evitare il contatto fisico per avere un comportamento più distaccato e quindi "presidenziale" durante gli incontri. Una mossa per affermare anche la sua personalità e rifiutare solo il compito di "moglie del presidente".

Anche durante l'incontro con Papa Francesco a Roma di questa mattina, Melania ha mostrato un comportamento molto rigoroso e rispettoso del suo ruolo istituzionale.

Commenti