Cronache

Ecco la testimonianza choc: "Vidi Yara in auto con Bossetti"

L'estate prima della scomparsa una testimone avrebbe visto Bossetti in auto con la ragazzina. Ecco cosa stavano facendo

Ecco la testimonianza choc: "Vidi Yara in auto con Bossetti"

Svota dopo svolta, la ricostruzione dell'omicidio si fa sempre più ingarbugliata. L'estate prima della scomparsa di Yara Gambirasio una testimone, valutata attendibile dagli inquirenti, avrebbe visto Massimo Bossetti in auto con la ragazzina. I due, secondo la ricostruzione rivelata a Quarto Grado, in onda su Retequattro, si trovavano nel parcheggio di fronte alla palestra di Brembate.

La donna avrebbe visto la proprio Yara. Quel giornostava accompagnando la figlia adolescente a un corso di ciclismo femminile, che si teneva nel centro sportivo frequentato da Yara. Attraversando il parcheggio che dà su via Locatelli, la testimone ha notato una macchina ferma: una familiare grigia come quella di Bossetti. Al suo interno, un uomo biondo e una ragazzina. Secondo la testimone, erano proprio Bossetti e Yara. La donna ha raccontato agli inquirenti di essere rimasta colpita perché non le era sembrato che l’uomo fosse lì per accompagnare la giovane: non la faceva scendere dall’auto e il colloquio tra i due era molto fitto.

Alcuni giorni dopo, la testimone ha affermato di aver rincontrato casualmente l’uomo che stava comprando birre per il pranzo in un piccolo supermarket di Brembate.

Commenti