Efe Bal torna alla carica: "Politici e giornalisti, adesso vi dico i nomi dei miei clienti"

Il trans che lotta per legalizzare la prostituzione racconta a Dagospia: "Mi fanno pagare le tasse per gli annunci sui giornali, ma non sul mio lavoro"

Efe Bal non molla. Il transessuale italo-turco che aveva acquistato una pagina del Corriere per chiedere di poter pagare le tasse sul mestiere più antico del mondo torna alla carica e, in un'intervista a Dagospia, questa volta minaccia di rivelare al fisco i nomi dei propri clienti.

Efe Bal proprio non ci sta a pagare le tasse sull'inserzione pubblicitaria. E racconta furibonda: "Ho dovuto pagare 8 mila euro al Corriere della Sera Milano per fare uscire la mia pagina pubblicitaria in cui protestavo contro le ingiustizie di Equitalia. Ma il fisco come può chiedermi 400mila euro se la mia professione qui in Italia non è riconosciuta? E' una ingiustizia!" E continua: "Pensavo che i miei clienti, molti dei quali lavorano ad altissimi livelli in Rcs, mi dessero gratuitamente una mano. Invece ho dovuto pagare di tasca mia una pagina pubblicitaria. Non sai a questa gente quanti sconti gli ho fatto! Incredibile. I giornalisti e i manager di altri giornali sono più seri. Almeno non ti promettono nulla. Mi hanno costretta a mettermi tutta nuda davanti alla loro sede per avere una eco mediatica!".

Il trans aveva infatti improvvisato uno spogliarello sotto la sede di via Solferino, poi replicato negli studi di Radio24, mentre partecipava a "La Zanzara" di Giuseppe Cruciani. Ai microfoni della radio di Confindustria, Efe Bal si era rivolta anche a Matteo Renzi, chiedendo di inserire la sua battaglia per la legalizzazione della prostituzione nel programma di governo: "Caro Renzi, visto che ogni mese devi fare una riforma per favore metti anche la regolarizzazione della prostituzione, magari per maggio, giugno o luglio. Fai questo passo in avanti perché l'Italia potrebbe guadagnare tanti, tanti soldi per aiutare i pensionati, gli esodati, quelli che non hanno più lavoro".

Ma Efe Bal non sembra avere alcuna intenzione di chiuderla qua. La prossima protesta pubblica? "Andrò tutta nuda sotto casa di Befera. E se ce ne sarà la possibilità parlerò anche delle scarse prestazioni dei suoi manager!". E conclude: "Non è che potresti darmi l'indirizzo di casa di Befera?".

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Ven, 21/02/2014 - 10:29

vai, spiffera! sarei pronto a scommettere che gran parte di questi clienti sono di sinistra... :-)

migrante

Ven, 21/02/2014 - 10:48

e poi uno dice che in questo Paese sta andado tutto a puttana !!!

gneo58

Ven, 21/02/2014 - 10:57

o questa/o ha appoggi incredibili o ha deciso di morire.....si sa come vanno queste cose....

mezzalunapiena

Ven, 21/02/2014 - 10:58

continua e se per caso hai bisogno promuovi una raccolta per pagare gli avvocati.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Ven, 21/02/2014 - 11:07

Provaci a fare i nomi?? Se non è quello del Cav saranno problemi seri.

Ritratto di mina2612

mina2612

Ven, 21/02/2014 - 11:14

Brava Elfe, sputtaniamo un po' questi sbruffoni! Per chi va al governo è più semplice tassare i pensionati o chi ha ereditato una casetta dai sacrifici dei suoi genitori che non proporre una legge impopolare anche per se stessi: loro temono che le ricevute fiscali possano essere nominative e quindi essere messi in piazza...

Rossana Rossi

Ven, 21/02/2014 - 11:51

Spiffera pure, almeno vedremo chi fa il furbo, altro che la Ruby e Berlusconi............

Ritratto di geode

geode

Ven, 21/02/2014 - 12:36

Forse è il caso di dire che soldi del contribuente vanno a p......; non mi meraviglierei se sono anche inseriti nei rimborsi.

Ritratto di zocchi

zocchi

Ven, 21/02/2014 - 13:17

Magari questi importanti personaggi andassero solo a pu....e, peggio, vanno a trans. Saranno anche sposati ( con donne) e con figli. Questi si che sono soggetti a ricatti

Paul Bearer

Ven, 21/02/2014 - 13:46

mai fidarsi di una prostituta

Ritratto di MARINA58

MARINA58

Ven, 21/02/2014 - 13:47

Che il Signore, in questone, faccia i nomi, se ciò corrisponde al vero!! MIO DIO...che Paese disperato e pervertito.GRAZIE!!

roliboni258

Ven, 21/02/2014 - 14:08

Rcs si danno da fare,questi falsi moralisti hanno parecchi scheletri nell'armadio,se fara' i nomi il 90% sicuramente sono di sinistra

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Ven, 21/02/2014 - 14:53

"Mi fanno pagare le tasse per gli annunci sui giornali, ma non sul mio lavoro" ... non ti preoccupare se NON fai i nomi ti faranno pagare le tasse anche sul tuo lavoro. E' una semplice questione di equità "sessuale" perché anche quelli del PD (e associati) vogliono la loro rivincita

mrwatson52

Ven, 21/02/2014 - 14:55

Tirando le somme credo che la credibilità di Efe Bal sia pari o forse superiore a tanti politici e burocrati che a differenza della persona in questione che BAL è di nome, loro le balle le raccontano. Una cosa è certa che sia al Corriere della Sera, al Il Giorno, alla Gazzetta e tanti altri giornali eccetto questo, hanno abitualmente un considerevole introito con tanti zeri per le inserzioni che pubblicizzano le misure del reggiseno e le prestazione dei tanti EFE BAL.

onurb

Ven, 21/02/2014 - 14:58

Efe Bal non ha fatto soltanto sconti a coloro che ha elencato.

peter46

Ven, 21/02/2014 - 15:07

Efe...rassicura --mortimer-- che "Lui"stavolta non centra.Non è stato in alcun modo tuo cliente...'affettuoso'.Sai,ora...non rovinare la 'luna di miele' che a forza di pagare 'alimenti' il malloppo prima o poi ...s'accorcia.

yulbrynner

Ven, 21/02/2014 - 15:35

x mortimer.. probabilmente anche di destra oltre che di sinisira edi altri partiti-- tu sei sempre qui a insultare le persone facendo di ogni erba un fascio tipico delle persone stupide e ottuse mi hai insultato piou di una volta senza conoscermi e cio' denota quanto tu sia sciocco e superficiale , e vile perché lo fai nell'anonimato ci scommetto che non hai LE PALLE per farlo a tu x tu realmente, visto che odi la gente di sinistra.. io al contrario rispetto chi non la pensi come me e non lo reputo meno intelligente e più stupido di me solo perché abbiamo ideologie diverse.. insulto gli idioti come te che insultano A GO-GO tout pour parler, e ripeto se davvero c'hai perché non vai in una sede del pd e gli dici che sono una massa di pezzi di imerda ladri truffatori mafiosi e bastardi?.. allora

yulbrynner

Ven, 21/02/2014 - 15:37

ammiro di più questo trans che onestamente vuol pagare le tasse rispetto a tanti furbetti.. che faccia i nomi.. ci scommetto che i diretti interessati stringeranno le chiappe... mmhh core il rischio di una brutta fine pero' e non sarebbe il primo.

forzatricolore

Ven, 21/02/2014 - 15:40

In televisione continua a fare i suoi show di persona candida e onesta e che sarebbe pronta "anche" a cambiar mestiere pur di pagare le tasse...Ma a chi la racconta, questa vuole solo tanta attenzione, dice di prendere più di mille euro a prestazione, hai voglia quante altre attività potrebbe aprire, poi potrebbe sempre aprire un centro massaggi come le sue colleghe cinesi! Volendo...

Gianfranco__

Ven, 21/02/2014 - 18:00

ha ragione, o dici che quello che fa è illegale e la sbatti in galera, oppure le fai pagare le tasse, ma chiedere le tasse su un'attività che dici essere illegale e che quindi non le può pagare regolarmente è un controsenso pazzesco.

Ritratto di AlleXpert

AlleXpert

Ven, 21/02/2014 - 18:27

Efe, fai questi nomi cosi vengono messi Tutti al palo della Vergogna se questi buffoni vergogna ancora ne hanno(?). Che cos'è il sigillo della raggiunta libertà? Non provare più vergogna davanti a sé stessi.

Seawolf1

Ven, 21/02/2014 - 19:04

Se ne tornasse a casa sua. E vediamo che succede...

Ritratto di frank60

frank60

Ven, 21/02/2014 - 19:33

poi uno dice che in questo Paese sta andando tutto a puttana !!!

Ritratto di stenos

stenos

Ven, 21/02/2014 - 19:59

Mi fa pena. Se solo fa un nome di uno del pd, di un finanziere illuminato, la trovano morta. Fai i nomi, e mettili in cassetta in svizzera. Unica polizza di assicurazione.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Ven, 21/02/2014 - 20:19

YULLBRYNNER perché lei pensa che io stia qui per insultare? io sto semplicemente applicando i vostri metodi a gente come lei, che dal 1994 insulta Berlusconi e noi :-) noi non possiamo insultare? e chi lo dice? lei? ma vada a dormire, cocainomane strafatto quotidiano....

Mechwarrior