Elisa si doveva sposare. Invece è morta in un incidente sulla A4

Grave l’amica che era seduta al suo fianco, ma non in pericolo di vita

Elisa si doveva sposare. Invece è morta in un incidente sulla A4

Elisa Boschi, 31 anni, era pronta per il matrimonio. L’abito già scelto e il futuro marito, Eugenio, il prossimo 1 giugno l’avrebbe aspettata emozionato all’altare. E invece il destino crudele ha scelto in un altro modo. La vita di Elisa si è spezzata domenica scorsa sulla A4, verso le quattro e mezza del pomeriggio, a seguito di un grave incidente. Stava tornando a Modena dopo un fine settimana trascorso in Val d’Aosta, dove il suo amato Eugenio ha una casa. Un week-end passato con il suo futuro sposo e una coppia di amici, Francesco e Valentina, anche loro fidanzati. Il dramma è avvenuto in un attimo. La Fiat Cubo di Francesco, sulla quale viaggiava la 31enne, ha perso inspiegabilmente il controllo, andandosi a schiantare contro il guard rail e invadendo contromano la corsia di destra. Subito sono giunti sul posto i sanitari del 118, un elisoccorso e la polizia stradale. Elisa durante l’impatto è stata sbalzata fuori dall’abitacolo. A nulla è valsa la disperata corsa verso l’ospedale di Magenta. La ragazza è morta poco dopo il suo arrivo al pronto soccorso. Valentina, anche lei ritrovata sull’asfalto, è ora in prognosi riservata al Niguarda. Non sarebbe comunque in pericolo di vita. I due ragazzi che erano seduti sui sedili anteriori hanno riportato solo lievi contusioni. Sono ancora da accertare le cause dell’incidente. Durante l’impatto sono deceduti anche i due cani che viaggiavano con i quattro ragazzi. Uno dei due è stato ritrovato privo di vita alcuni metri dal luogo dello scontro. Questo particolare fa pensare che forse i due animali non fossero né legati, né in un vano separato, come invece prevederebbe il codice della strada.

Elisa, sorridente e in abito bianco, non varcherà la porta della chiesa. E i suoi amici, che avrebbero dovuto partecipare al giorno più felice della sua vita, si ritroveranno a piangere al suo funerale.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica