Cronache

Ex ministro Grilli aggredito e rapinato a Roma

La vittima di una brutale rapina è stato l'ex ministro Vittorio Grilli che è stato aggredito e a cui è stato tolto l'orologio mentre stava camminando vicino Ponte Milvio

Ex ministro Grilli aggredito e rapinato a Roma

L'ex ministro Grilli è stato aggredito e derubato di un costoso orologio da polso mentre stava accompagnando la figlia a casa di un'amica in zona Ponte Milvio a Roma. Prima di suonare il citofono, riferisce Repubblica, l'ex ministro Grilli è stato raggiunto da un colpo che l'ha fatto cadere a terra. Una volta steso gli è stato sottratto un costosissimo orologio. Questo è quanto accadeva domenica, nel primo pomeriggio in pieno giorno a Roma in una zona molto transitata. La bambina non è stata toccata. A Vittorio Grilli non è restato che alzarsi e andare a sporgere denuncia nel commissariato di Villa Glori. È partita un'indagine della Polizia di Ponte Milvio.

Grilli nel 2017 era entrato all'interno di un vortice di una bufera insieme al ministro Siniscalco in seguito ad una richiesta di 4 miliardi di euro di danni richiesti dalla Corte dei Conti.

Commenti